Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: insieme e con le fedi al dito

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno deciso di riprovarci: i due hanno rimesso le fedi e si sono fatti beccare sorridenti e sereni in Sicilia.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli avrebbero deciso di riprovarci. I due sono stati beccati dal settimanale Chi insieme in Sicilia, allegramente e serenamente insieme ai due figli nati negli anni del matrimonio. A ben guardare le foto un dettaglio fa sperare che la storia tra Eros e Marica abbia superato un momento di crisi e che i due si siano riavvicinati definitivamente.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la storia

Si erano conosciuti durante una premiazione televisiva: lei gli consegnava il premio e lui si innamorava a prima vista. Dopo una breve frequentazione si sono fidanzati (inizialmente in segreto, per evitare i commenti della stampa sulla forte differenza d’età) e alla fine, nel 2014, si sono sposati.

A cinque anni dal sì sembrava però che il rapporto tra i sposi si fosse incrinato, nonostante il fatto che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non abbiano mai smesso di parlare con grande stima l’uno dell’altra. I motivi dell’allontanamento non sono stati comunicati alla stampa nel dettaglio ma sembra che si stata proprio Marica a lasciare Eros, guadagnandosi gli attacchi mediatici di chi l’ha voluta definire un’approfittatrice troppo egoista per sacrificarsi in nome dell’amore.

Non tollerando questo genere di commenti nei confronti della sua compagna Eros Ramazzotti ha voluto intervenire in prima persona nelle scorse settimane, affermando in un video di Instagram che Marica Pellegrinelli è stata e sarà in futuro una madre meravigliosa e una compagna fedele. Nonostante le belle parole spese per Marica e il dolore con cui Eros parlava della fine del matrimonio, era chiaro che la coppia fosse decisa a porre fine al matrimonio. Le fedi nuziali erano già sparite dalle dita degli sposi.

Di nuovo insieme in Sicilia

Sono recentissime le fotografie pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono di nuovo insieme, sereni e raggianti, insieme ai loro due figli. La famigliola si è riunita in Sicilia per le vacanze estive e le fedi nuziali sono tornate al dito dei due.

Tra baci sulla guancia, sguardi tolleranti lanciati ai fotografi che li stavano immortalando in mare mentre facevano il bagno assieme ai bambini e momenti familiari assolutamente perfetti, è possibile che nel prossimo futuro Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli annuncino in maniera ufficiale il ritorno di fiamma e soprattutto la ricomposizione di una rottura che non aveva fatto piacere a nessuno.

Le parole di Aurora Ramazzotti

Se Eros aveva chiesto al web di interrompere immediatamente la valanga di offese dalle quali Marica era sommersa, in maniera più inaspettata anche Aurora aveva deciso di schierarsi al fianco della nuova compagna di suo padre, difendendola con la stessa decisione.

Anche secondo la giovanissima figlia di Eros e Michelle le accuse nei confronti di Marica erano completamente ingiuste e infondate, sostenendo esattamente come suo padre che la Pellegrinelli si sia sempre comportata in modo più che corretto e che soprattutto sia stata davvero una madre attenta e premurosa. Michelle, in tutto questo, ha preferito non intromettersi nelle vicende sentimentali del suo ex marito.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche