Argomenti trattati
Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Secondo il gossip la risposta è senza dubbio affermativa.
Il cantante, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, potrebbe aver ritrovato il sorriso grazie ad un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Chi è la fortunata?
Da quando Eros Ramazzotti ha messo fine al matrimonio con Marica Pellegrinelli, il gossip non fa altro che affibbiargli flirt più o meno seri. Questa volta, però, pare che il cantante abbia realmente trovato una nuova fidanzata.
La fortunata, stando a quanto scrive il settimanale Di Più, risponde al nome di Veronica Montali. Quanti hanno una buona memoria ricorderanno senz’altro la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2004/2005.
Il primo incontro tra Eros e Veronica sarebbe avvenuto proprio durante il talent mariano, ma la passione sarebbe esplosa soltanto qualche tempo fa. A fornire qualche dettaglio di quella che sembra una vera e propria storia d’amore è Isabella Mayer, figlia dell’indimenticabile Sandro.
La donna ha ammesso di aver visto lo yacht di Ramazzotti a Finale Ligure. Pare che il cantante abbia trascorso qui il weekend perché la Montali è originaria di Borghetto Santo Spirito. La giornalista è riuscita a mettersi in contatto con alcuni amici dell’ex allieva di Amici che hanno confermato la relazione:
“Non si tratta solo di un’avventura di un weekend ma di una storia seria“.
I due piccioncini avrebbero trascorso la giornata in barca e la sera si sarebbero regalati una cena romantica presso il ristorante La Fortezza. Questa volta, Eros confermerà la love story con Veronica oppure metterà anche lei nella cosiddetta friend zone? Staremo a vedere.
Veronica, classe 1984, è originaria di Borghetto Santo Spirito, piccolo comune in provincia di Savona in Liguria. Nel 2004 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nella categoria canto, ma non ha avuto molto successo.
Oggi è un’imprenditrice ed è titolare di un ristorante-pizzeria alla moda sul lungomare di Loano. La Montali è divorziata ed è mamma di due bambine piccole.