Argomenti trattati
Scopriamo insieme quali sono le scelte sbagliate che solitamente vengono fatte durante l’estate, quando si sceglie l’outfit per le varie occasioni.
Dalle borse, ai vestiti, fino a tacchi e accessori, bisogna prestare attenzione a non commettere errori.
È vero che durante l’estate sembra sempre più semplice riuscire a vestirsi bene, complice il sole che permette di indossare abiti leggeri, corti e più sbarazzini. Le beauty addicted, però, hanno una regola importante, che cercano di seguire anche durante la bella stagione, ovvero quella di vestirsi bene in ogni occasione.
Sicuramente la voglia di trasgredire è più forte e il caldo soffocante spesso spinge a fare scelte più audaci e azzardate, ma ci sono degli errori che non bisogna commettere. Scopriamoli insieme:
Per riuscire a camminare facilmente e comodamente sulla sabbia e sulle passerelle, bisogna assolutamente evitare di indossare scarpe con i tacchi. È meglio scegliere calzature più comode, come ciabattine o infradito, e se si vuole essere più appariscenti e alla moda si può scegliere un sandalo gioiello;
Meglio scegliere modelli in vimini o in rafia, sia nella versione a mano che in quella a zainetto;
I primi punti che abbiamo scoperto insieme sono sicuramente i più importanti, ma ci sono anche altri errori che non devono essere commessi quando ci si veste durante l’estate. Sono i seguenti:
È molto meglio scegliere una calzatura che lasci il piede scoperto quando si indossano i pantaloni corti, per valorizzare anche le gambe e l’abbronzatura;