Esercizi eliminare maniglie dell’amore in 3 mesi prova costume

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

La prova costume si sta avvicinando e si hanno circa 3 mesi per poter eliminare le maniglie dell’amore, ma come fare? Questo è uno di quei problemi per il quale tutte le donne vorrebbero avere la soluzione.

Le maniglie dell’amore sono il nome sbagliato, il termine che non descrive in maniera adeguata tutto l’ammasso di carne che si ha nei fianchi. Ci sono parecchie ragioni per cui le donne decidono di eliminare le maniglie dell’amore.

Gli esercizi sono uno dei modi essenziali per eliminare le maniglie dell’amore. Muovere le gambe è molto utile, in quanto rendono la tua schiena più forte, ed eliminano le maniglie dell’amore.

Per fare questo esercizio, stenditi sullo stomaco, alza un po’ la testa, e mantieni le braccia ai lati. Una volta in posizione, alza le ginocchia e i piedi dal pavimento. Fallo per 30 secondi e ripeti l’esercizio.

Scricchiolii torsione sono un po ‘come scricchiolii regolari. L’unica differenza è che, mentre si solleva, si alza un ginocchio e tenta di toccarlo con il gomito: ginocchio sinistro al gomito destro e ginocchio destro al gomito sinistro.

Torsioni del tronco sono incredibilmente facili. Tutto quello che dovete fare è stare in piedi con i piedi sparsi quindi c’è un piede tra di loro. Tenere le ginocchia rilassate, quindi ruotare il busto verso destra.