Che tu lo sappia o no, i glutei sono forse i muscoli più importanti del corpo umano e ogni donna sogna di avere dei glutei alti, proprio come quelli di Beyoncé. Ecco cosa fare per avere i suoi glutei.
Attrezzatura necessaria: Una superficie piana. Si consiglia di utilizzare un tappetino della palestra, ma non è obbligatorio. Sdraiatevi sulla schiena, con i piedi piantati per terra e le cosce a circa 45 gradi rispetto al piano. Mettete le mani, con i palmi verso il basso, al tuo fianco. Alza la gamba destra da terra e raddrizzala, fino a che non è ad un angolo di 45 gradi al pavimento, assicurandosi di mantenere la gamba sinistra nella sua posizione originale. Premendo attraverso il vostro tallone sinistro, mentre coinvolgere il nucleo, sollevare il busto dal pavimento fino a quando tutta la parte superiore del corpo è in un piano di 45 gradi, con le spalle che ancora toccano il suolo.
La differenza questa volta, però, è che quando la gamba sinistra è completamente esteso dietro di voi, si sta quindi andando a portare il ginocchio sinistro verso il basso per attraversare dietro la gamba destra.
Siediti sul pavimento, con le mani accanto a voi in una posizione comoda e braccia tese; appoggiarsi sulle mani. Raddrizzare la gamba sinistra di fronte a voi, e portare la gamba destra verso di voi in modo che la vostra coscia destra è di circa 45 gradi rispetto al pavimento. Spingendo il peso attraverso la vostra gamba destra, sollevare le anche da terra, come in alto possibile fino a quando il corpo forma un asse rettilineo; la gamba sinistra deve essere dritta di fronte a te.
Questi sono i soli e unici esercizi per avere glutei come il tuo idolo.