Esercizi per avere glutei alti come Jennifer Lopez

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Forse la cosa più notevole del successo di Jennifer Lopez è il suo corpo sinuoso che ha fatto grandi affari e ha destato ammirazione a Hollywood.

La cantante, attrice, ballerina, stilista, e madre di due gemelli, Jennifer Lopez, ha dei glutei molto alti e sodi che sono l’invidia di molte donne.

Sappiamo che volete sapere come si possono avere i suoi glutei. Ecco gli esercizi per avere i glutei e il corpo tonico di Jennifer Lopez.

Gunnar Peterson, allenatore di Jennifer Lopez, ci ha fornito questo esercizio per lavorare i glutei.

L’esercizio: torsione affondo

A.

Stare con i piedi paralleli, braccia lungo i fianchi. Prendete un grande passo indietro con il piede sinistro.

B. Trasforma così il busto rivolto completamente verso sinistra, e ruotare entrambi i piedi in modo che il piede sinistro sia rivolto in avanti e il piede destro si affacci (tallone del piede sinistro è perpendicolare a destra). Mani inferiori sulla gamba sinistra, facendo attenzione a tenere il ginocchio sinistro in linea con la caviglia sinistra.

Ruotare di nuovo al centro e ripetere con la gamba opposta. Da fare da12 a 15 ripetizioni.

Peterson ci ha dato anche questo esercizio per scolpire il vostro intero corpo come J.Lo.

Stare con i piedi alla larghezza delle spalle, con un manubrio da 5 a 10 libbre in ogni mano, i gomiti piegati a 90 gradi, con i palmi rivolti in avanti. Mantenere petto in su, accovacciarsi. Mentre si solleva di nuovo attraverso i glutei, il corpo si torce a sinistra, permettendo ai piedi di ruotare in modo che il tallone destro si sollevi dal pavimento.

Fare 16 ripetizioni, alternando i lati. Fare 3 serie.

Ecco gli esercizi da fare per avere un corpo invidiabile come Jennifer Lopez.