Argomenti trattati
Ethel è una tartaruga africana che vive a Sonoma, in California.
I suoi proprietari, Kasey Cauliflower e Daniel Rodriguez, l’hanno fatta diventare una star dei social. Con un guardaroba degno delle migliori fashion addicted, Ethel è una vera e propria ‘icona animale’ di stile.
Una tartaruga con un guardaroba? Ebbene sì, nel 2020 siamo arrivati anche a questo. La fortunata si chiama Ethel ed è una testuggine africana di 9 kg. Vive a Sonoma, in California, con i suoi “genitori” umani Kasey Cauliflower e Daniel Rodriguez.
Sono loro che la accudiscono come se fosse una figlia e che l’hanno fatta diventare una vera e propria star dei social. La caratteristica principale di Ethel, quella che sta facendo letteralmente impazzire il web, è il suo guardaroba.
I proprietari della tartaruga hanno scelto per lei uno stile glamour, degno delle fashion addicted più accanite. Kasey e Daniel hanno pensato bene di abbinare i loro look con quelli dell’adorata Ethel. Per stessa ammissione dei suoi “genitori umani” – ovviamente non è la tartaruga a parlare – il simpatico animaletto glamour è davvero viziato. La testuggine africana di 9 kg esce con i suoi padroni a fare spesa o a passeggiare. L’agenzia stampa ‘Dire Giovani’ ha sottolineato che Ethel ama uscire all’aria aperta, ma che non lo fa mai senza un look adeguato all’occasione.
Il profilo Instagram che Kasey Cauliflower e Daniel Rodriguez hanno creato per la loro Ethel vanta quasi 43 mila follower. Nel mondo virtuale, la tartaruga o meglio i suoi proprietari condividono tutta la sua quotidianità.
Con oltre 500 post, la testuggine africana di 9 kg si mostra a passeggio, durante una sessione di allenamento casalingo e perfino alla spa.
Insomma, Ethel è la prima tartaruga che diventa una vera e propria star di Instagram.
Quale sarà il suo prossimo successo? Lo scopriremo solo seguendola sui social. Magari, il prossimo Natale la troveremo al cinema con il primo film, pronta a fare impazzire grandi e piccini.