Argomenti trattati
L’ultima puntata di Eurogames ha visto ancora una volta una sola protagonista: Ilary Blasi.
I fan di quello che un tempo si chiamava “Giochi senza frontiere” si sono concentrati sul look sfoggiato dalla conduttrice e non hanno potuto fare a meno di paragonarla ad una “Spice Girls”.
Gli ascolti che sta registrando Eurogames, condotto da Ilary Blasi e Alvin, non sono soddisfacenti ma il programma ha trovato comunque il modo di far parlare di sé. Ad ogni messa in onda, infatti, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire il look scelto dalla signora Totti.
Ricordate quello che avveniva durante le tre edizioni del Grande Fratello Vip condotte da Ilary? Bene, con la rivisitazione di “Giochi senza frontiere” abbiamo lo stesso risultato: appena la diretta si apre i social impazziscono per gli outfit mostrati dalla Blasi. In questa ultima puntata, quale sarà il paragone che è andato per la maggiore? I fan hanno scelto di accostarla a Melanie C delle Spice Girls. La simpatica romana, infatti, ha scelto una tuta sportiva ma molto cool.
Firmata Norma Kamali, è nera con delle bande laterali bianche e la particolarità sta nella completa trasparenza di gambe e braccia. Ai piedi, la Blasi ha scelto un bel paio di stivaletti bianchi con tacco medio alto di Dsquared2. Per quanto riguarda i gioielli, invece, ha optato per una vistosa collana color argento e un paio di orecchini abbinati. Considerando che Eurogames va in onda di sera, Ilary ha pensato anche ad un capospalla e ha scelto pellicciotto sintetico rosso fuoco con il cappuccio firmato P.A.R.O.S.H.
Questa volta il look della Blasi è promosso o bocciato?
Nelle altre puntate di Eurogames, Ilary ha ottenuto giudizi pressoché identici a questo ultimo appuntamento. Se in precedenza è stata paragonata ad Anna Oxa e a “Er Monnezza”, questa volta i telespettatori credono che abbia preso ispirazione da Melanie C delle Spice Girls.
In molti hanno apprezzato la scelta, definendola audace ma allo stesso tempo sensuale, mentre altri si sono chiesti chi sia il suo stilista. Come sempre, quindi, la signora Totti ha avuto dalla sua parte i fan fedelissimi che non la abbandonerebbero neanche se scegliesse di sfoggiare un sacco nero della spazzatura. Poi ci sono quelli che potremmo definire obiettivi che riescono a giudicare un look senza pensare al personaggio. Che dire? Per il mio modestissimo parere, la Blasi è molto più bella quando si mostra al naturale e con outfit basic piuttosto che quando punta all’eccesso.