Eva Grimaldi contro Federica Calemme: “Con Gianmaria per strategia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Eva Grimaldi desiderava restare al GF Vip, ma è stata fatta fuori al televoto.

Purtroppo, l’attrice non è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori quanto i rivali Barù, Alessandro e Federica Calemme. E’ proprio contro quest’ultima che si è scagliata nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi

Eva Grimaldi contro Federica Calemme

Ultima uscita dalla Casa del GF Vip, Eva Grimaldi avrebbe voluto rimanere nel programma fino alla fine. Eppure, il pubblico non l’ha preferita, facendola uscire al televoto con Alessandro Basciano, Barù e Federica Calemme.

Intervenuta nel corso del programma Casa Chi, l’attrice si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Eva, tra i colleghi che erano con lei in nomination, non apprezza l’influencer napoletana. A suo dire, l’avvicinamento di Federica a Gianmaria Antinolfi è dettato da pura strategia. 

Eva Grimaldi contro Federica Calemme: le parole

Eva ha tuonato: 

“Cosa ha fatto Federica? Zitta zitta, acqua cheta. Si è messa vicino a Gianmaria perché ha capito che la coppia va avanti. Lei guarda… osserva tutto. Se tu la guardi quando sei in casa sta sempre lì a guardare tutto. Sono grande io, riconosco le acque chete”. 

La Grimaldi non ha alcun dubbio: la Calemme è una buona osservatrice e ha capito che, nei reality, le coppie hanno sempre una marcia in più. E’ per questo che si è avvicinata a Gianmaria anche se ha un ragazzo fuori dal GF Vip. 

Eva Grimaldi: Federica Calemme fantasma del GF Vip

In effetti, Eva non ha tutti i torti. Federica, da quando ha messo piede al GF Vip, sembra il fantasma della Casa.

C’è, ma non c’è. Non a caso, lo stesso Alfonso Signorini, durante l’ultima diretta, le ha lanciato una frecciatina: “Ce l’hai la voce?“. Eppure, anche se la Calemme resta sempre in silenzio, ha una sua storia da raccontare: è una delle sopravvissute all’attentato terroristico di Barcellona. Speriamo che nei prossimi giorni decida di aprirsi un po’ con i coinquilini.