Argomenti trattati
Eva Grimaldi ha partecipato a Storie Italiane per parlare della sua felice vita matrimoniale, dell’amore della sua vita ma soprattutto di Gabriel Garko, l’ex compagno a cui Eva è stata legatissima nei primi anni Duemila e che è stato anche testimone delle sue nozze con Imma.
Proprio in virtù della loro enorme amicizia Eva ha deciso di proteggere Garko dai gossip.
Eva Grimaldi sa perfettamente quanto può essere pesante tollerare il gossip continuo sulla propria vita. Proprio per questo motivo ha deciso di non intervenire sulla chiacchieratissima amicizia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, il quale secondo moltissime fonti sarebbe la nuova fiamma dell’attore.
Il motivo è molto semplice: Eva è perfettamente consapevole di quanto sia importante per Gabriel vivere la propria vita privata lontano dalle attenzioni della stampa e soprattutto da quella della stampa scandalistica.
Per questo motivo ha affermato di non voler tradire la fiducia di Gabriel e di non voler rivelare nulla in merito alla sua (o al suo) attuale partner.
L’unica cosa che Eva afferma con grande felicità è che in questo periodo Gabriel Garko è molto felice e che questa felicità si manifesta attraverso un aspetto radioso: “In questo periodo Gabriel è bello come il sole” ha detto Eva.
Dopo essersi separati Eva e Gabriel hanno perso, com’era prevedibile, una parte enorme della propria complicità. I due sono tornati ad avvicinarsi soltanto dopo il matrimonio di Eva con Imma. La Battaglia ha infatti convinto Eva a far pace con il proprio passato e a riportare nella propria vita persone che erano andate irrimediabilmente perse lungo il cammino a causa di litigi e incomprensioni.
Fortunatamente il legame tra Eva e Gabriel era così intenso da riuscire a superare gli anni di distacco così come le uscite infelici di Eva Grimaldi a pochissime settimane dal proprio matrimonio: l’attrice aveva fatto una battuta contro Gabriel Garko che non era piaciuta a nessuno, nemmeno a Gabriel, il quale chiese spiegazioni e ottenne le dovute scuse.
Dopo di ciò i due sono andati d’amore e d’accordo, tanto che Garko si è molto legato a Imma e ha trascorso insieme alla coppia anche le vacanze invernali. Stando così le cose è naturale che Eva non voglia incrinare l’armonia che si è creata tra le persone più importanti del passato e del presente della sua vita facendo delle rivelazioni scorrette.
Il gossip in merito alla relazione tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi è andato molto più in là rispetto alla semplice voce in merito a una frequentazione.
Recentemente il settimanale Chi ha pubblicato alcune fotografie in cui si vede un anello alla mano sinistra di Gabriel Garko, infilato proprio all’anulare a cui in genere si infilano solo le fedi.
Tanto è bastato per far pensare a un matrimonio segreto, che sarebbe perfettamente nelle corde dell’attore.