Argomenti trattati
Eva Grimaldi sarà una dei prossimi concorrenti del GF Vip 6.
Secondo un’indiscrezione, l’attrice e showgirl è stata scelta da Alfonso Signorini per rimpiazzare Vera Gemma.
Stando a quanto sostiene il giornalista Giuseppe Candela su Dagosipia, Eva Grimaldi sta per diventare concorrente del GF Vip 6. Alfonso Signorini l’avrebbe scelta per sostituire Vera Gemma, la cui partecipazione è saltata all’ultimo minuto. Come accaduto a Giulio Raselli, Giulia Cavaglià e Ferdinando Giordano, anche la figlia d’arte ha visto sfumare la possibilità di diventare “Vippona”.
Al suo posto, quindi, il conduttore e il suo staff avrebbero scelto la Grimaldi.
Su Dagospia si legge:
“L’allungamento del reality è cosa nota e servono nuovi nomi per tirare avanti la baracca guidata con successo da Alfonso Signorini. Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis. Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Itala arriverà la showgirl Eva Grimaldi”.
L’attrice e showgirl, sposata con Imma Battaglia, avrebbe accettato volentieri di diventare “Vippona”.
Visto cosa è successo al GF Vip quando sono diventati concorrenti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, viene da pensare che con l’ingresso di Eva venga ancora una volta tirato in ballo l’Ares-gate. Al momento, ovviamente, non possiamo sapere se ciò avverrà o meno. Di certo, la Grimaldi porterà in Casa una bella ventata di aria fresca. Per quel che riguarda i reality, Eva ha già partecipato all’Isola dei Famosi e a Pechino Express.