Argomenti trattati
Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno per giurarsi amore eterno.
Le due, che hanno reso pubblica la loro relazione quando l’attrice era naufraga a L’Isola dei Famosi, sono più innamorate che mai e per organizzare al meglio il matrimonio hanno richiesto l’aiuto di Enzo Miccio. A giudicare dalle loro espressioni, sarà davvero un giorno bellissimo.
Come già annunciato da tempo, Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno. Le nozze sono fissate per maggio 2019, ma la data precisa non è ancora stata diffusa.
Molto probabilmente il rito civile avverrà a Roma, dove la coppia convive da tempo, ed è stato scelto Enzo Miccio come organizzatore dell’evento. L’attrice e la storica attivista del movimento Lgbt hanno postato sui loro profili social uno scatto che le ritrae proprio con il celebre wedding planner, mentre sono intenti a scegliere qualcosa per il loro giorno più bello. A didascalia, Eva ha scritto: “Al cuor non si comanda mai.
Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto ‘Sì’ e al momento lo sa solo Enzo”. Il post ha subito fatto incetta di like, quasi 5000, e i fan della coppia sono andati in brodo di giuggiole. Durante l’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi, la confessione della Grimaldi sulla sua vita sentimentale ha commosso molto i telespettatori e in tanti hanno trovato proprio grazie a lei il coraggio di fare coming out.
Un amore bello, sincero e che trasmette serenità: questo è ciò che Imma ed Eva fanno trasparire a quanti le seguono con affetto. Il matrimonio tra le due donne, così come annunciato tempo fa, sarà accompagnato sui social dai due hashtag scelti appositamente per l’evento: #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose. Anche se ancora è tutto top secret, Miccio ha voluto spifferare qualche dettaglio in più.
Enzo Miccio ha ancora qualche mese di tempo per preparare al meglio le nozze, ma ha voluto comunque spifferare qualche particolare. Il celebre wedding planner ha dichiarato: “Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento”.
Insomma, sarà un evento imperdibile e sul web si vocifera che le nozze potrebbero essere trasmesse in diretta Tv, molto probabilmente dalle telecamere di Barbara D’Urso, che ha sempre lottato in prima linea per i diritti delle coppie formate da persone dello stesso sesso. Miccio ha poi scelto di condividere lo stesso scatto postato da Eva e Imma e ha scritto: “Organizzare l’unione di Eva e Imma è per me un’emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame.
Non c’è niente di più bello dell’amore che trionfa”. Enzo ha fatto alle future sposine una dedica davvero bella, che descrive alla perfezione quello che è il vero significato dell’amore.