Eva Grimaldi e Imma vogliono un figlio: a quando il lieto evento?

Il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia procede a gonfie vele, tanto che hanno deciso di avere un figlio.

Il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, celebrato lo scorso 19 maggio, procede a gonfie vele. Le due sono appena tornate dal viaggio di nozze e sono più serene che mai. Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, la coppia ha un grande desiderio: avere un figlio. A quando il lieto evento?

Eva Grimaldi e Imma: figlio in arrivo

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate il 19 maggio e hanno regalato ad amici e fan una cerimonia davvero speciale. Le nozze sono arrivate dopo 9 anni di fidanzamento, anche se Eva ha parlato apertamente della sua relazione solo nel corso della partecipazione a L’Isola dei Famosi. Forse, il reality honduregno, le ha dato la forza di raccontare al mondo della sua omosessualià senza aver paura di essere giudicata. La Grimaldi e la sua sposa non sono solo innamorate perse l’una dell’altra, ma sono anche bellissime da vedere. Sempre sorridenti, si rispettano e rappresentano la perfezione familiare alla quale molti vorrebbero arrivare. Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, Eva e Imma starebbero pensando di allargare la family con un bel bebé. Si legge: “Dopo aver celebrato la loro unione civile, Eva Grimaldi, 57, e Imma Battaglia, 59, avrebbero deciso di allargare la famiglia con un bebè. Ricorreranno alle nuove tecniche della medicina o all’adozione?”. Per il momento non sappiamo quando avverrà il lieto evento, ma sembra che le novelle spose stiano scegliendo con cura la procedura ‘migliore’ che le porterà verso la maternità. La Grimaldi e la Battaglia non hanno mai nascosto il desiderio di avere un figlio e adesso che sono sposate i tempi sembrano essere finalmente maturi.

Eva e Imma mamme

L’unione tra Eva e Imma non ha entusismato tutti e, come sempre, qualche mosca bianca non ha ancora capito che l’amore è sempre amore, senza alcuna distinzione di sesso. La coppia non ha condiviso sui social solo alcuni attimi del matrimonio, ma anche alcuni scatti del viaggio di nozze. La Grimaldi e la sua dolce consorte si sono regalate una crociera da favola e, a didascalia di uno dei post condivisi dall’attrice, si legge: “Le onde ci bagneranno e il mare spesso sarà in burrasca, ma per noi non c’è pericolo. Noi navigheremo sempre a vele spiegate, spinte dal vento dell’Amore”. Una dedica d’amore ricca di significato e davvero emozionante. Come al solito qualcuno le ha criticate e immaginiamo che la stessa cosa avverrà nel momento in cui Eva e Imma diventeranno mamme. Poco prima delle nozze, l’ex compagna di Gabriel Garko e la sua dolce metà hanno dichiarato: “Ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo. Sarebbe molto bello, ne abbiamo anche parlato più volte, ma siamo anche consapevoli della nostra età e dell’impossibilità di mettere al mondo un figlio. Ci piacerebbe poter salvare bambini da vite difficili, anche ragazzi e ragazze più grandi, non avendo necessariamente il desiderio di crescere un bambino sin dalla nascita”. Considerando queste loro dichiarazioni, non escludiamo che le due abbiano scelto la via dell’adozione. Di certo, appena avranno una notizia certa la condivideranno con i loro fan. Imma e Eva, qualsiasi strada sceglieranno, saranno delle mamme bravissime.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche