Eva Henger accusa Lucas Peracchi, lui: “Voglio scuse pubbliche”

Paola Barletta

Content Manager e SEO Specialist, classe 1991, nata a Napoli, è laureata in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda all'Università degli studi di Milano.

Condividi

Eva Henger e Lucas Peracchi sono a un passo dal passare alle vie legali, anche se lui si dice disposto a non procedere a patto che Eva faccia un passo indietro.

L’ennesima soap opera del sottobosco televisivo italiano è stata completamente “acquisita” da Barbara D’Urso, la quale ha ospitato nei suoi programmi prima Eva insieme al figlio Riccardino e ieri Lucas Peracchi con sua madre Bonnie. Pare che la prossima “puntata” si svolgerà durante Live – Non E’ La D’Urso.

Eva Henger si scuserà con Lucas?

Lucas Peracchi è un personal trainer che lavora a contatto con un numero enorme di donne di tutte le età.

A causa dell’enorme clamore mediatico suscitato dal litigio con Eva Henger a causa della sua (non confermata) violenza domestica su Mercedesz, Lucas sta perdendo moltissime clienti.

Lo ha spiegato lui stesso, sfogandosi nel corso dell’intervista a cui ha partecipato anche la madre Bonnie che, com’era prevedibile, si è completamente schierata a difesa di suo figlio:

Io faccio il personal trainer, lavoro con molte donne ed è difficile togliere il dubbio alle persone. Neanche le scuse sarebbero sufficienti. Ho perso tanti progetti per questa storia.

Le scuse a cui Lucas fa riferimento, e che risolverebbero solo in parte la sua situazione professionale attuale, sono quelle che dovrebbero arrivare da Eva la quale, sempre a detta di Lucas Peracchi, sembrerebbe disposta a fare un passo verso la pace.

“Ho il materiale per una querela”

Proprio in virtù dell’apparente desiderio di Eva Henger di risolvere la questione pacificamente, Lucas Peracchi ha deciso di non procedere ancora per vie legali ma, per tenere le spalle coperte, ha già raccolto tutto il materiale necessario a sporgere querela nell’arco dei tre mesi previsti dalla legge.

Fanno parte di questo materiale i messaggi scritti che Eva Henger e Lucas Peracchi si sono scambiati via social e probabilmente anche alcuni messaggi vocali che proverebbero la diffamazione che Eva Henger avrebbe messo in atto nei confronti del fidanzato di sua figlia.

La madre: “Lucas non è violento”

Nel bel mezzo di questo scontro familiare e generazionale si è trovata coinvolta anche Bonnie, la “consuocera” di Eva Henger con la quale l’ex pornoattrice ha avuto in passato una lunga telefonata chiarificatrice.

La signora Bonnie ha infatti dichiarato di aver ricevuto una chiamata durante la quale Eva Henger ha spiegato i motivi della sua preoccupazione e anche della sua rabbia, chiedendo a Bonnie di fare da tramite e da paciere per favorire il ritorno alla quiete.

Bonnie ha affermato di aver chiesto a Mercedesz di riprendere i rapporti con sua madre e di tentare di calmarla ma, a quanto pare, le cose non sono andate come la signora Bonnie sperava.

Nonostante questo la sua presa di posizione a difesa di Lucas è netta:

Sono delusissima. Eva mi ha chiamato ad agosto, una lunga chiacchierata, abbiamo parlato di tutto, lei diceva che non riusciva a contattare Mercedesz per colpa di Lucas… Lucas e Mercedesz litigavano come tutte le coppie ma la violenza mai, assolutamente! Mio figlio trattiene, trattiene, trattiene ma poi si sfoga solo a parole… Mai avuto scatti di ira neanche con me. Quando ho sentito quello che ha detto Eva, sono stata molto male. E’ stato un colpo al cuore.

Peccato che la ex compagna di Lucas Peracchi non la pensi affatto così e che sembra credere alla versione di Eva Henger.