Eva Henger “Monte al GF? Sono contena per lui”

Condividi

Eva Henger rispolvera l’argomento Francesco Monte, che sta partecipando al GF Vip dopo il disastro de “L’Isola dei Famosi“.

Questa volta però l’attrice ha parole più carine nei confronti del bel Francesco, ben lontane da quelle utilizzate da lui in occasione della loro co-partecipazione all'”Isola”. Dice di essere contenta per lui, che meritava un’occasione di riscatto.

Eva Henger vs Francesco Monte

Eva Henger e Monte sono stati i protagonisti indiscussi del caso ormai conosciuto da tutti come “Canna Gate”. Durante la scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi”, infatti, Eva ha accusato in diretta Francesco di aver introdotto della marijuana all’interno del reality.

Naturalmente la dichiarazione spiazzò tutti, inclusa la Marcuzzi in studio che non sapeva più come gestire la situazione. Il caso andò avanti per mesi, preso a cuore soprattutto da “Striscia”. Monte abbandonò l’isola e Eva si tirò addosso l’ira funesta di tutte le sue affezionate followers. Fatto sta che adesso Francesco sta partecipando al GF Vip, forse anche per ripulire la propria immagine e per cercare di ricostruirsi la carriera che, in qualche modo, era stata infangata dalla vicenda.

Eva è felice per Francesco

In quest’occasione, però, Eva Henger è riuscita a trovare delle parole carine e di incoraggiamento per l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ha dichiarato di essere molto felice che il ragazzo abbia avuto quest’opportunità e spera che se la giochi bene. In effetti Francesco sta piacendo molto al pubblico e sta creando dinamiche interessanti, che vedremo svilupparsi nel corso delle prossime puntate del reality dedicato ai Vip.

Inoltre, Eva approfitta per far chiarezza sulla situazione legale tra lei e Monte che sembra essere assolutamente tranquilla.

Eva Henger mai querelata da Monte

La Henger ci tiene a sottolineare che tra lei e Monte non esiste alcuna causa legale in sospeso né lui l’ha mai querelata. A quanto dice la bellissima showgirl ed ex attrice di film porno, il ragazzo sa perfettamente di essere nel torto quindi non si è mai azzardato a intraprendere alcuna azione ufficiale.

Non ribatte, naturalmente, Monte, anche perché recluso nella Casa del GF Vip quindi all’oscuro di queste dichiarazioni. Qualcuno gli farà sapere che Eva Henger sta ancora occupandosi di lui?

Eva: “Francesco Monte mi odia”

Eva Henger è convinta, al punto di dichiararlo pubblicamente, che Francesco Monte la odi per quanto accaduto durante l'”Isola dei Famosi“. Lei invece, ci tiene a dirlo, non ha alcun sentimento negativo nei confronti del bellissimo trentenne.

Anzi, gli augura di avere successo, di vincere e di riuscire a mostrare qualcosa di positivo nel corso del reality al quale sta partecipando. Eva continua a dire che se ha parlato l’ha fatto per correttezza e onestà, per preservare l’immagine del programma e tutti i suoi partecipanti. Soprattutto, dice, si è sentita minacciata perché se fossero stati fermati in Honduras in possesso di marijuana sarebbe finita molto male per tutti loro.

C’è da crederle? Sarà sincera?