Eva Herzigova è positiva al Coronavirus.
La top model ceca, che vive a Torino con il compagno Gregorio Marsiaj e con i loro tre figli, ha pubblicato un post Instagram in cui appare molto provata. Le sue condizioni, al momento, non sembrano preoccupanti.
Il Coronavirus ha colpito anche Eva Herzigova. La modella, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato ai fan di essere positiva. Da circa tre giorni è costretta a letto, ogni giorno avverte sintomi nuovi ed molto provata da questo maledetto virus.
Nello scatto condiviso sui social è a letto e il suo sguardo è sofferente. A didascalia, si legge:
“Dopo 3 giorni… Tutto è iniziato con brividi allucinanti e spossatezza fisica. Mi sto solo riposando il più possibile, mentre ogni giorno compaiono nuovi sintomi. Mi sento grata per il mio corpo che sta combattendo forte. Mi rendo conto di quanto sia davvero utile avere pasti preparati portati a casa tua, poiché anche cucinare diventa una sfida”.
Eva, che vive a Torino con il compagno Gregorio Marsiaj e con i loro tre figli, ha ricevuto il supporto e l’affetto di tantissime colleghe e stilisti.
Da Cindy Crawford a Carla Bruni, passando per Helena Christensen, Mariacarla Boscono, Giambattista Valli, Alessandro Dell’Acqua e Alexandre Vauthier. Al momento, le sue condizioni di salute non sembrano preoccupanti, ma è bene sottolineare che il Covid-19 è davvero subdolo. La Herzigova ha scoperto di essere positiva al Coronavirus soltanto qualche giorno fa, per cui la strada è ancora lunga.