Ex concorrente del Gf perde 25kg per partecipare all’Isola

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Aveva fatto molto discutere la sua partecipazione all’edizione 2015 del GF NIP e adesso probabilmente farà discutere ancora di più la sua candidatura (per la seconda volta consecutiva) a entrare nel cast dell’Isola dei Famosi.

L’ex concorrente del GF Rebecca de Pasquale ha perso ben 25 chili con una dieta fai da te per essere in piena forma se e quando la produzione de L’Isola dei Famosi dovesse chiamarla per organizzare la sua partenza per l’Honduras.

Chi è Rebecca de Pasquale

Rebecca De Pasquale è nata a Salerno ma, al momento della propria nascita, era uomo. Dopo un lungo processo che le ha permesso di cambiare sesso a livello biologico e legale, Rebecca è donna a tutti gli effetti.

E’ diventata famosa in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello NIP 2015, durante il quale si è fatta conoscere dal grande pubblico per essersi spontaneamente incaricata di fare da mamma e da cuoca a tutti gli abitanti della casa. Molto apprezzata sia dal pubblico sia dai suoi coinquilini, dopo il reality che l’ha lanciata, l’ex concorrente del FG ha partecipato a Ciao Darwin e ha cominciato il classico giro di ospitate e di partecipazioni ad eventi a cui prendono parte i concorrenti del Grande Fratello non appena escono dalla casa.

Scemata poco a poco la sua fama però, Rebecca ha recentemente dichiarato di avere seri problemi economici e che non avrebbe nessun problema a svolgere anche lavori umili pur di contribuire al sostentamento economico della sua famiglia, al quale attualmente sta provvedendo soltanto il suo compagno.

Rebecca sull’Isola dei Famosi

Dopo aver sperimentato la cocente delusione di non essere più stata chiamata in televisione, nemmeno per partecipare ai programmi di cucina a cui avrebbe tanto volentieri preso parte, Rebecca ha deciso di non mettere completamente da parte il sogno di tornare in TV.

In qualità di ex concorrente del GF, Rebecca ha pensato che ancora una volta il reality potrebbe essere la sua occasione. Per due anni consecutivi ha presentato la sua candidatura all’Isola dei Famosi ma la prima volta ha dovuto incassare un ennesimo rifiuto.

Immaginando che fosse la sua forma fisica a non essere adatta a un programma in cui si trascorre in costume da bagno la maggior parte del tempo, Rebecca si è sottoposta a una rigida dieta arrivando a perdere 25 chili.

Dopo aver cambiato radicalmente il suo aspetto esteriore Rebecca è tornata a presentare la sua candidatura per l’Isola dei Famosi 2018 nella speranza che la sua nuova forma fisica le conceda una possibilità in più.

Isola dei Famosi 2018

Purtroppo per Rebecca, il suo nome non è mai comparso tra quelli che con ogni probabilità raggiungeranno le tempestose coste dell’Honduras. Sono tornati con insistenza i nomi di Francesco Monte e di Elettra Lamborghini, quelli di Alessia Mancini e di Brigitte Nielsen.

Sembra quindi che i responsabili del cast dell’Isola dei Famosi siano proiettati verso un certo tipo di concorrenti: belli o bellissimi, in forma fisica invidiabile o almeno con una carriera di tutto rispetto nello spettacolo.

Rebecca, bisogna dirlo, non rientra in nessuno di questi parametri anche se probabilmente a molti telespettatori farebbe davvero piacere rivederla in televisione.

Si tratterà di aspettare l’occasione giusta?