Ex fidanzata Andrea Dal Corso critiche a lui e alla tv: “Vergogna”

Martina Tognan, ex fidanzata di Andrea Dal Corso, si è scagliata via social contro di lui e contro la maggior parte dei programmi tv

L’ex fidanzata di Andrea Dal Corso, tale Martina Tognan, si è scagliata contro l’imprenditore veneto e contro la maggior parte dei programmi televisivi. La ragazza, prendendo spunto dalla storia del tradimento di Francesco Chiofalo ad Antonella Fiordelisi, ha registrato una serie di Instagram Stories che stanno facendo discutere molto. Il comagno di Teresa Langella risponderà alle critiche?

Ex fidanzata Andrea Dal Corso: critiche

La storia del tradimento di Francesco Chiofalo ad Antonella Fiordelisi, se finto o vero ancora non è chiaro, sta facendo molto discutere. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono espressi in merito, giudicando le loro lacrime social davvero eccessive. Tra loro anche Martina Tognan, ex fidanzata di Andrea Dal Corso. La ragazza dovrebbe essere una modella e sembra che non abbia mai partecipato a programmi televisivi come Uomini e Donne o Temptation Island. Nonostante tutto, essendo stata insieme ad un ex corteggiatore ed ex tentatore, ha voluto dire la sua. Attraverso il suo profilo Instagram, ha registrato una serie di Stories e si è scagliata contro la maggior parte dei programmi Tv e, ovviamente, contro Andrea. Martina ha dichiarato: “Dall’1 al 6 per me i canali non esistono. C’è gente che vive la propria vita basandola sul gossip e sui reality show, cose di cultura, facendo di gente che recita, che litiga in tv e che fa di tutto per l’audience i loro idoli. Non so neanche chi sia questa (Antonella Fiordelisi, ndr) perché non ho neanche aperto il post, ma si capisce la base su cui si poggia. Che vergogna. La gente che guarda queste cose deve vergognarsi perché se questi cavolo di programmi e di personaggi esistono è perché la gente li vuole”. Per carità, è un pensiero, ma dire che “dall’1 al 6” non ci sono programmi interessanti è una grande bugia. Ammesso il fatto che una persona non ami trasmissioni come Uomini e Donne, sui primi sei canali della rete ci sono altri format che sono davvero interessanti. Un esempio? Geo, condotto da Eva Sgaramola, è un programma culturale davvero interessante. Ma potrei citarne anche altri: Milleeunlibro di Gigi Marzullo, Nemo di Enrico Lucci e Overland. Ovviamente, Mediaset rispetto alla Rai ha un’offerta diversa, ma anche in questo caso ci sono speciali, che vanno in onda soprattutto in tarda serata, che sono comunque interessanti.

Frecciatine per Andrea

Come se non bastassero i suoi giudizi nei confronti dei programmi ai quali Dal Corso ha preso parte, Martina ha lanciato al ragazzo qualche frecciatina più che palese. A quanti le hanno fatto notare che Andrea è stato proprio uno dei protagonisti delle trasmissioni contro le quali si è scagliata ha risposto: “Io e Andrea ci lasciati sei mesi prima che facesse quella cazz*ta di programma. La Tognan ha poi aggiunto che quando lei e il l’imprenditore veneto avevano una relazione, lui era solito criticare questo genere di format televisivi. Un vecchio detto popolare recita: “Solo gli stupidi non cambiano idea”. Magari, tra qualche tempo anche la modella si ritroverà in televisione, nello stesso luogo che ha tanto schernito e, forse, si troverà anche a suo agio. Per il momento, Dal Corso non ha risposto alle critiche e, molto probabilmente, non lo farà visto che è impegnato a prepararsi con la sua dolce Teresa Langella a varcare il Red Carpet del settantesimo Festival di Venezia.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche