Uomini e Donne, ex tronista è diventato spogliarellista

Da Uomini e Donne ai locali notturni come spogliarellista. Chi sarà questo ex tronista?

Sembrerebbe che un ex tronista, a causa di difficoltà economica, ora faccia lo spogliarellista in Svizzera.

Scoop di Dandolo

Dal mondo di Uomini e Donne arriva un’indiscrezione di Alberto Dandolo nella rubrica “Dandolate” sul settimanale Oggi, che ci informerebbe sul cambiamento di lavoro di un ex tronista. Da tronista in tv a spogliarellista in un locale notturno il passo sembrerebbe infatti breve.

“L’ex tronista di Uomini e Donne adesso fa lo spogliarellista in Svizzera: Gira voce che l’ex tronista sia in gravi difficoltà economiche e che per sbarcare il lunario abbia iniziato a esibirsi come spogliarellista nei locali notturni svizzeri.”

Ma di chi si tratta? Non sono stati fatti nomi. Possiamo però procedere per esclusione, i tronisti degli ultimi anni infatti non sono spariti dalla circolazione e si sono reinventati come influencer o come dj. Non penso abbiano problemi economici di qualche tipo. Deduciamo quindi che potrebbe trattarsi di uno dei protagonisti delle prime edizioni del programma di Maria De Filippi.

Da Uomini e Donne alle pellicole

Di sicuro non c’è da stupirsi o da gridare allo scandalo. Nella storia di Uomini e Donne sono molti i tronisti a essersi “reinventati” professionalmente. Ricordiamo infatti Fernando Vitale, il primo ad aver fatto discutere in quest’ambito realizzando alcuni film a luci rosse. Si è confermato per diversi anni come protagonista assoluto dei film per adulti, fin quando non è tornato alla professione di dj. E poi come scordarsi di “Nandone”? Nando Colelli, protagonista anche del Grande Fratello si è dedicato alla professione di attore hard, ricordiamo la pellicola erotica “Vip, sesso e potere”. Aspettiamo con ansia nuove indiscrezioni.

Fernando vitale

Scritto da Federica Di Vito

Lascia un commento

Leggi anche