Argomenti trattati
Sembrerebbe che un ex tronista, a causa di difficoltà economica, ora faccia lo spogliarellista in Svizzera.
Dal mondo di Uomini e Donne arriva un’indiscrezione di Alberto Dandolo nella rubrica “Dandolate” sul settimanale Oggi, che ci informerebbe sul cambiamento di lavoro di un ex tronista. Da tronista in tv a spogliarellista in un locale notturno il passo sembrerebbe infatti breve.
“L’ex tronista di Uomini e Donne adesso fa lo spogliarellista in Svizzera: Gira voce che l’ex tronista sia in gravi difficoltà economiche e che per sbarcare il lunario abbia iniziato a esibirsi come spogliarellista nei locali notturni svizzeri.”
Ma di chi si tratta? Non sono stati fatti nomi. Possiamo però procedere per esclusione, i tronisti degli ultimi anni infatti non sono spariti dalla circolazione e si sono reinventati come influencer o come dj. Non penso abbiano problemi economici di qualche tipo. Deduciamo quindi che potrebbe trattarsi di uno dei protagonisti delle prime edizioni del programma di Maria De Filippi.
Di sicuro non c’è da stupirsi o da gridare allo scandalo.
Nella storia di Uomini e Donne sono molti i tronisti a essersi “reinventati” professionalmente. Ricordiamo infatti Fernando Vitale, il primo ad aver fatto discutere in quest’ambito realizzando alcuni film a luci rosse. Si è confermato per diversi anni come protagonista assoluto dei film per adulti, fin quando non è tornato alla professione di dj. E poi come scordarsi di “Nandone”? Nando Colelli, protagonista anche del Grande Fratello si è dedicato alla professione di attore hard, ricordiamo la pellicola erotica “Vip, sesso e potere”.
Aspettiamo con ansia nuove indiscrezioni.