Argomenti trattati
Il simpatico presentatore Ezio Greggio e la compagna Romina Pierdomenico hanno avuto un piccolo incidente durante la loro vacanza a Ibiza. Nulla di particolarmente grave, però il presentatore e attore ha voluto condividere la cosa sui social. L’incidente automobilistico non è stato di grave entità, anche se avrebbe potuto andare peggio. La colpa però non è loro e nemmeno dell’altro veicolo coinvolto. Lo ha spiegato lui su Instagram e la fidanzata ha dato un aggiornamento sulle loro condizioni di salute dopo lo spiacevole episodio.
Ezio Greggio e Romina incidente a Ibiza
A dare la comunicazione dell’incidente a Ibiza è stato proprio Ezio Greggio. L’attore comico ha approfittato del suo profilo social per condividere un post molto significativo. Ha voluto spiegare quanto è accaduto durante la vacanza sull’isola delle Baleari: “Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok“. Fin qui il bollettino è rassicurante. È però accompagnato da una foto irriverente con il presentatore dell’ultima edizione di ‘La sai l’ultima’ che fa un gesto eclatante con le dita, e la dice lunga.
Il motivo? Lo spiega lui stesso sempre nella didascalia del post: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco)“. Ecco quindi che si scopre che il tamponamento a Ibiza è stato causato dall’inseguimento da parte dei paparazzi. Ma c’è di più: “Essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti“, che sono poi quelli che Greggio ripropone in foto.
Come sta Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico, giovane fidanzata di Ezio Greggio, ha voluto rassicurare in prima persona i fans. La soubrette, che ha preso parte all’ultima edizione di ‘La sai l’ultima‘ condotta proprio dal compagno, dopo l’incidente a Ibiza è stata ricoverata in ospedale. Se Greggio ha voluto scagliarsi contro i paparazzi che non si sono fermati per chiederle come stesse, lei ha voluto invece ringraziare il compagno per l’interessamento e per averla difesa sui social. E ha fatto sapere a tutti i suoi followers di stare bene. Lo ha fatto condividendo una fotografia in costume sotto la doccia da cui si vede che in realtà l’incidente non ha lasciato nemmeno un segno, neanche il bisogno di portare il collarino.
Vacanza ad Ibiza rovinata da questo episodio per Romina Pierdomenico e Ezio Greggio. Sicuramente dimenticheranno presto l’episodio, anche se quello che non dimenticheranno è il fatto che i paparazzi, ancora una volta, si sono comportati in maniera poco decorosa solo per poter scattare qualche fotografia in più. Ad ogni modo condividendo l’accaduto sui social la coppia ha avuto la conferma del grande sostegno da parte dei fans di Instagram, che li hanno riempiti di auguri di pronta guarigione e di messaggi di solidarietà. Anche se, dalla foto della Pierdomenico, non sembra essercene bisogno, perché sta decisamente bene.