Ezio Greggio e Thais Wiggers nuova coppia dell’estate?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ezio Greggio e Thais Wiggers si conoscono da un pezzo: lui conduttore storico del più famoso tg satirico della televisione italiana, lei è una delle decine di veline bionde che hanno cavalcato il bancone di Striscia a suon di stacchetti.

I due, entrambi attualmente single, sono stati beccati fuori da un ristorante a Milano, dove si trovavano assieme a cena. Che ci sia del tenero?

Chi è Thais Wiggers?

Ex velina bionda, Thais è famosa non soltanto per la sua partecipazione a Striscia, ma anche (forse soprattutto) per le sue storie d’amore con personaggi in vista del mondo televisivo italiano.

Nello specifico la bella Thais è stata la ex di Teo Mammuccari.

Dalla loro relazione, durata dal 2006 al 2009, è nata la figlia Julia, amatissima da entrambi e nata nel 2008.

Un anno dopo la separazione da Mammuccari, Thais ha intrapreso un’altra lunga relazione durata ben sette anni. Dal 2010 al 2017 infatti Thais è stata la compagna di Paul Baccaglini, famoso per essere stato un presentatore de Le Iene e in passato ex presidente del Palermo. I due sono attualmente rimasti in ottimi rapporti ma pare che le differenze caratteriali abbiano lentamente portato al deterioramento della loro relazione, tanto la brasiliana avrebbe risposto un terribile “no” a una proposta di matrimonio ufficiale.

Nata nel 1985 la Wiggers avrebbe una certa passione per gli uomini maturi. Teo Mammuccari ha ben 21 anni più di lei, anche se Paul Baccaglini ne aveva soltanto due in più. Pensando al passato non proprio recente della relazione con Mammuccari quindi non è del tutto impossibile che Thais si sia lasciata ammaliare dal fascino meneghino di Greggio, che oggi ha 64 anni.

Tutte le donne di Ezio Greggio

Il famosissimo attore comico e presentatore è stato legato per vent’anni a Isabel Bengochea, donna di origine basca.

Dal lungo e felice matrimonio nacquero due figli. Giacomo e Gabriele oggi hanno 27 e 22 anni.

Dopo la fine della relazione matrimoniale, Greggio cominciò a lanciarsi in diverse relazioni sentimentali e flirt di vario tipo con ragazze davvero molto giovani. Uno di questi flirt si trasformò in una relazione importante durata otto anni. La ragazza che rimase al suo fianco per un periodo così lungo era la bella Simona Gobbi, che conobbe Greggio quando era soltanto una studentessa di lettere e all’età di 22 anni.

Con il tempo la timida studentessa di lettere fu “lanciata” nel mondo dello spettacolo proprio grazie all’intervento di Greggio, che la volle come madrina di una delle sue tante iniziative di beneficenza. Dopo di ciò però la Gobbi non riuscì a sfondare o, probabilmente, semplicemente non volle continuare su quella strada.

E’ chiaro comunque che Greggio abbia uno spiccato debole per le belle ragazze molto più giovani di lui: descrizione che calza perfettamente alla bella Thais.

“Soltanto amici”

A parte lo “scoop” lanciato da Novella 2000 con tanto di fotografie, non ci sono prove concrete del fatto che Ezio Greggio e Thais Wiggers abbiano formato una nuova coppia.

I due, al contrario, avrebbero dichiarato che la cena fosse soltanto un incontro tra amici, nata dalla profonda conoscenza instauratasi tra i due durante il periodo di Striscia.

Non è detto che ci si debba credere, anche perché entrambi sui propri profili Instagram ufficiali hanno pubblicato tra la fine di giugno e l’inizio di Luglio foto su uno yacht scattate tra la Corsica e la Francia.