Argomenti trattati
I discorsi si fanno scottanti al Grande Fratello Vip. Durante le lunghe notti in cui la noia la fa da padrona nella Casa più spiata d’Italia, qualcuno si lascia andare a confidenze un po’ troppo intime, forse dimenticandosi di essere comunque in onda e seguito da migliaia di italiani. Questa volta sono protagonisti Fabio Basile e Monte che si sono confidati a vicenda alcuni particolari davvero intimi delle loro vite e dei loro gusti.
Fabio Basile la vuole depilata
Discorsi notturni tra i coinquilini Vip del “Grande Fratello” e di cosa si parla? Di depilazione. Durante una chiacchierata che aveva preso una piega decisamente intima e personale, le Donatella hanno ben pensato di chiedere a Monte, Elia e a Fabio Basile se fossero depilati nelle zone intime. Per tutta risposta, Basile ha risposto che ad essere depilata completamente, secondo lui, deve essere la donna. Ha insistito dicendo che lui pretende che le donne con cui sta siano sempre in ordine, liscissime anche lì.
Per quanto riguarda gli uomini, Monte ha ammesso di depilarsi accuratamente in ogni parte del corpo, soddisfacendo così la curiosità delle gemelle. Elia Fongaro invece no, lui preferisce rimanere nature, anzi, si dichiara un cultore del pelo maschile e trova che sia persino sexy. Fabio Basile non si è sbilanciato su se stesso ma ha molto parlato di vita da spogliatoio, raccontando aneddoti divertenti quanto lievemente imbarazzanti. Ad esempio, ha avuto da dire sugli avversari giapponesi.
Fabio Basile e le misure giapponesi
Fabio Basile ha raccontato dei suoi colleghi giapponesi. Ricordiamo che Basile è un campione olimpico di arti marziali, quindi di vita da spogliatoio se ne intende un bel po’. Secondo Basile, i giapponesi sarebbero molto pelosi nella zone intime ma poco dotati. Sempre secondo Basile, ne sono anche molto consapevoli, quindi evitano di fare la doccia insieme agli altri atleti e cercando di stare più in disparte possibile. Discorsi da camerati, fatti per passare qualche ora in allegria in quelle notti lunghissime senza televisione, pc né cellulare. Non è sempre facile trovare dei passatempi divertenti quando si è chiusi in una casa senza nulla a propria disposizione.
I gusti erotici dei belli del Gf Vip
Elia Fongaro, Francesco Monte e Fabio Basile sono sicuramente tre dei Vip più ambiti dalle donne, sia in casa che fuori. Tant’è che durante l’ultima puntata sono stati anche chiamati da Studio a sottoporsi a una sorta di scherzoso confronto per capire chi fosse il più bello. Titolo che, a insindacabile giudizio del pubblico e di Signorini, è stato assegnato a Francesco Monte. Ricapitolando, quindi: Francesco è completamente e accuratamente depilato, Elia Fongaro invece va molto fiero dei suoi folti peli ricci e Fabio Basile non si ha l’onore di sapere come sia ma pretende ragazze che abbiano grandissima esperienza di cerette, rasoi, strisce depilatorie e quant’altro.