Argomenti trattati
Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, è finito in ospedale a seguito di una brutta caduta avvenuta sulla neve. Il ragazzo, in compagnia della fidanzata Nicole Mazzocato, ha trascorso un intero pomeriggio al Pronto Soccorso, ma pare che, dopo le cure del caso, sia stato dimesso. Ad annunciare il piccolo incidente è stato prima Fabio, poi anche Nicole, che ha cercato di raccontare e scherzare un po’ su quanto avvenuto.
L’incidente di Fabio Colloricchio
La storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, nata all’interno di Uomini e Donne, procede a gonfie vele. I due, spesso in vacanza insieme, hanno deciso di trascorrere qualche giorno sulla neve e hanno scelto di andare a Cortina D’Ampezzo. È qui che Fabio ha avuto un piccolo incidente che l’ha costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale più vicino. L’ex tronista, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto con la spalla fasciata, scattata al Pronto Soccorso. Successivamente, passata la paura iniziale, Nicole ha voluto raccontare a tutti i loro follower cosa è successo. L’ex corteggiatrice dichiara: “Comunque volevo rendervi partecipi su ciò che è successo ieri, io lo avevo premesso che per lui era la prima volta. In realtà sarebbe stato anche abbastanza portato, il problema è che si vergogna a cadere perché lui non vuole cadere mai, quindi per evitare questa caduta ha fatto un movimento strano e gli è uscito l’osso della spalla, quindi abbiamo fatto la mattina a sciare, il pomeriggio in ospedale. Non male”. Attraverso una serie di Instagram Stories, Nicole ha raccontato che Fabio, per evitare una caduta, ha fatto un movimento talmente brusco che gli ha causato una lussazione della spalla. Il dolore provato in quel momento deve essere stato terribile, ma un bravo medico ha provveduto, con le manovre giuste, a far tornare tutto come prima. Insomma, una grande paura, ma fortunatamente non c’è nulla di rotto e, appena ripresosi dallo shock, è Colloricchio a voler tranquillizzare tutti i suoi fan.
Le parole di Fabio Colloricchio
Dopo la paura iniziale, Fabio ha voluto tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Dopo il piccolo incidente e, soprattutto dopo aver postato la fotografia dell’ospedale, i suoi innumerevoli follower si sono allarmati e lo hanno sommerso di messaggi. Per questo motivo, Colloricchio ha deciso di registrare una serie di Instagram Stories, mostrandosi in video. Fabio ringrazia quanti gli hanno scritto messaggi e dimostrato la loro vicinanza, e racconta, bene o male, le stesse cose già narrate da Nicole. L’ex tronista assicura di stare bene, tanto da non avere indosso neanche più la fasciatura. Fortunatamente, quello di Fabio è stato un incidente banale, che sarebbe potuto succedere anche in una spiaggia paradisiaca, quindi nulla di irrimediabile. Nel frattempo, lui e la Mazzocato proseguono la vacanza a Cortina D’Ampezzo, ovviamente senza sci. Per il momento infatti, il ragazzo dovrà cercare di stare un pochino a riposo e di non sforzare la spalla, per cercare di far riassorbire il prima possibile l’infiammazione.