Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I fan di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono immersi in una valle di lacrime perché i loro beniamini hanno deciso di porre fine alla loro relazione.

Dopo quattro anni d’amore i due, che avevano fatto sognare molti telespettatori con il loro percorso a Uomini e Donne, hanno capito che non sentono più la stessa “passione” che provavano all’inizio. L’annuncio ci arriva direttamente dai loro profili Instagram.

La confessione di Nicole Mazzocato

La prima a parlare della rottura è Nicole Mazzocato, attraverso una serie di Instagram Stories. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo qualche settimana di silenzio, in cui non si è più mostrata con Fabio Colloricchio, ha deciso di raccontare tutta la verità ai suoi fan.

La Mazzocato ha esordito: “Volevo scusarmi per essere sparita in questi giorni, ma devo comunicarvi una cosa importante: io e Fabio ci siamo lasciati, è una decisione che abbiamo preso insieme”. Nicole appare affranta e, molto probabilmente, non avrebbe mai voluto annunciare una cosa del genere ai suoi follower. L’ex corteggiatrice prova a spiegare il motivo che li ha spinti a prendere questa decisione, sottolineando che è una scelta che hanno fatto insieme.

La Mazzocato prosegue: “È venuto meno quel pizzico di passione. Sicuramente non sarà facile perché non si possono cancellare quattro anni insieme, in cui io ho imparato tantissimo ma ne abbiamo passate tante. Spero vivamente che da parte vostra non ci siano schieramenti, perché proprio voi ci avete supportato in tantissimi momenti e so che capirete. Abbiamo voluto essere corretti con voi che siete stati i primi a credere in questa storia.

Spero di continuare a crescere con voi. Sono abbastanza serena. Ho provato a far andare bene la relazione, ma è andata così e sicuramente troveremo la nostra strada e la nostra felicità”. Stando a quello che dice Nicole, lei e Fabio sono comunque in buoni rapporti, ma per il loro bene hanno dovuto lasciarsi. Dopo quattro anni di amore folle, la passione è andata via via scemando, anche se, a guardare i loro scatti, nessuno avrebbe mai azzardato un pensiero del genere.

Subito dopo l’annuncio della Mazzocato arriva anche quello di Fabio.

Le parole di Fabio Colloricchio

Dopo le parole sconvolgenti pronunciate da Nicole, arrivano anche quelle di Fabio. I due avevano già avuto una breve crisi nel 2017, ma la loro relazione sembrava essere ripartita più forte che mai.

Colloricchio, sempre attraverso una serie di Instagram Stories, ci tiene anche lui a chiarire la situazione con i fan. Fabio ha esclamato: “Ci tengo a fare queste Stories perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti. Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita.

La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”. Fabio si mostra con gli occhi lucidi e sembra anche che faccia fatica a parlare. La rottura pare essere definitiva, anche se i loro innumerevoli fan sperano ancora che si possa trattare di una crisi passeggera.

Non possiamo fare altro che sperare che sia così, ma laddove questa sia la realtà, siamo sicuri che entrambi riusciranno a trovare un nuovo amore.