Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Carmelita ha deciso di invitare Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta per parlare di scandali sessuali. I due, nel corso della partecipazione alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ci hanno regalato una sessione di sesso selvaggio e la loro impresa ha fatto discutere. Ad attenderli in studio, gli ex naufraghi hanno trovato anche la vulcanica Aida Nizar.
Fabio Colloricchio e Violeta contro Aida
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Carmelita ha deciso di dedicare una parte della sua trasmissione al dibattito sugli scandali sessuali. Tra i tanti ospiti, non poteva che avere al suo cospetto anche Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta. I due, infatti, hanno fatto discutere molto per aver fatto sesso davanti alle telecamere nel corso dell’ultima edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne e la compagna d’avventura, dopo quella notte di passione, sono diventati una coppia a tutti gli effetti e, a distanza di qualche mese, vanno ancora d’amore e d’accordo. Fabio e Violeta hanno spiegato che non credevano di essere ripresi e che non si sono accorti della presenza del cameraman. Colloricchio, che a differenza della sua compagna parla italiano, ha spiegato che quando si è abbandonato alle gioie del sesso in Honduras aveva appena festeggiato il suo compleanno. Visto che sia lui che Violeta avevano mangiato hanno così trovato le forze per fare un po’ di ‘esercizio fisico’. Il fatto che loro non si siano accorti delle telecamere fa un po’ sorridere, visto che non vedere una lucina in piena notte è pressoché impossibile. Francesca De Andrè, anche lei ospite di Live, ha fatto notare ad entrambi che è difficile credere al loro racconto, soprattutto per chi come lei ha vissuto l’esperienza de L’Isola dei Famosi. A scagliarsi contro Fabio e la sua Violeta c’è anche Aida Nizar che, già ai tempi dell’impresa, aveva espresso il suo giudizio negativo.
Lo show di Aida
Aida, in collegamento dalla Spagna, si è scagliata soprattutto contro Violeta, dicendo che “è una vergogna”. L’ex naufraga, ormai abituata a rapportarsi con la Nizar, ha replicato: “Sono cresciuta vedendo questa faccia da ridicola in televisione. In Spagna non è nessuno, ha toccato il fondo. Non capisco come abbia trovato lavoro qui, ma chi ti ha contattato in Italia, sei una patetica! Chi ti ha dato lavoro, nessuno ti vuole!”. Aida avrebbe mai potuto incassare e tacere? Ovvio che no. L’ex gieffina spagnola che ‘ama la sua vita’ ha tuonato: “Violeta è una vergogna, non mi ha fatto nulla, ma è una vergogna. Non parla nemmeno italiano. È in Italia e non parla nemmeno una parola. (…) Ci sono persone che non hanno cervello, ti prego Barbara: non tenerla questa cosa, non sa nulla, nemmeno lo spagnolo. Il vero uomo non vuole una donna come te, vuole una donna come me”. Come al solito la Nizar si lascia andare ai suoi soliti deliri di onnipotenza, tanto che Violeta ha messo fine al siparietto consigliandole di prendere due pastigliette: una per la testa e l’altra per l’invidia. Probabilmente, appena la fidanzata di Colloricchio imparerà l’italiano, diventerà un’opinionista fissa della D’Urso.