Argomenti trattati
I fans della coppia formata da Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan hanno trovato una bella sorpresa online, perché i due si sono fatti un tatuaggio di coppia.
Forse non il massimo dell’originalità, ma sicuramente d’effetto. Sia per il soggetto del tatuaggio, che per l’essere riusciti a tenere alta l’attenzione dei fans anche dopo la fine del reality show ‘Supervivientes’ a cui hanno partecipato. E dove si sono innamorati. La foto del tatuaggio, condivisa sui social, è diventata subito virale ed è piaciuta ai fans italiani, ma anche a quelli spagnoli.
Sembra che i tempi del successo nella versione italiana di ‘Uomini e Donne’ siano ormai acqua passata per il bel tronista Fabio Colloricchio. Lui la felicità e il successo vero li ha trovati in Spagna. Lo ha dimostrato ancora una volta condividendo sui social una foto di coppia con la sua nuova fidanzata, Violeta Mangriñan, che guarda caso ha partecipato alla versione spagnola dello stesso dating show. Bisogna proprio dire che i due si sono trovati.
Hanno creato il loro personalissimo dating show durante il reality ‘Supervivientes’ e lo stanno portando avanti grazie ai social.
L’ultima trovata è quella del tatuaggio di coppia. Poche ore fa infatti i due ragazzi si sono fatti immortalare in una foto che mostra le loro mani intrecciate in maniera molto dolce. Sui rispettivi polsi un tatuaggio uguale. Una palma, che simboleggia l’Honduras, dove si sono innamorati grazie al programma ‘Supervivientes’, e un cuore.
Tutto molto semplice e stilizzato. E significativo, senza dubbio. Fabio Colloricchio ha voluto commentare così questa foto di coppia con la sua bella: “Se non fa male, non è amore“.
Pioggia di like per Colloricchio e Violeta, che hanno quasi raggiunto i 200 mila ‘mi piace’ in meno di 24 ore. La loro popolarità è effettivamente altissima, perché è piaciuto come si sono innamorati. Anche il colpo di scena per cui la ragazza ha lasciato in diretta durante ‘Supervivientes’ il suo ragazzo, ha fatto scalpore. Ma mai come il loro primo rapporto sessuale, consumato davanti alle telecamere del reality show spagnolo durante una caldissima nottata.
Tornati in Spagna sono stati ospiti di tanti salotti televisivi. L’ospitata più importante è stata però quella a ‘Uomini e Donne’ versione spagnola, il programma che ha lanciato Violeta. Durante la trasmissione, Fabio Colloricchio ha sfoderato un anello di fidanzamento e ha chiesto alla ragazza di diventare sua moglie. Lei ha accettato di buon grado, facendo sognare ancora una volta tutti i telespettatori. Una storia d’amore nata e cresciuta davanti alle telecamere, che viene continuamente alimentata grazie ai social.
Basti vedere quanti colpi di scena in pochissimo tempo e come i followers di entrambi i ragazzi impazziscano letteralmente per ogni novità. Quello che sperano tutti i fans è che questa storia d’amore non si risolva in una mossa per strappare qualche contratto, ma diventi una relazione duratura e romanticissima da seguire giorno dopo giorno.