Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: “Immatura, mi ha fatto male”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fabio Fulco si è scagliato contro l’ex fidanzata Cristina Chiabotto, rivelando qualche dettaglio in merito alla fine della loro storia d’amore.

L’attore ha ancora il dente avvelenato e l’ha descritta come una persona “immatura“. 

Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto

La storia d’amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è finita da un pezzo, tanto che entrambi hanno costruito una nuova vita con altri compagni. Eppure, la loro rottura continua a far discutere. Si sono conosciuti e innamorati nel 2005, nel corso di Ballando con le Stelle e sono stati una coppia per ben 12 anni.

Oggi, Cristina è sposata con l’imprenditore Marco Roscio ed è mamma della piccola Luce Maria. Fabio, invece, è fidanzato con Veronica Papa ed è papà della piccola Agnes. Intervistato dal settimanale Diva e Donne, Fulco è tornato a parlare della fine della sua relazione con la Chiabotto e non le ha riservato belle parole. 

Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: le parole

Fabio ha ammesso di aver sofferto tantissimo per la fine della lunga storia d’amore con Cristina.  Ha dichiarato: 

“Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani. (…) Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano”. 

Fulco, dopo aver investito tutto se stesso nella relazione con la Chiabotto, si è ritrovato con un pugno di mosche in mano. Riniziare una nuova vita a 48 anni non è stato semplice e soltanto l’incontro con Veronica Papa lo ha spinto a credere nelle seconde possibilità. 

Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: le accuse

L’attore, poi, si è soffermato su Cristina, svelando il motivo per cui la loro storia d’amore non ha avuto seguito.

Ha dichiarato: 

“Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia”. 

Fabio, poi, ha parlato dell’incontro tra la Chiabotto e il marito Marco. Sembra che lui sapesse tutto, tanto che lo definisce “un copione già scritto“. “Era tutto previsto.

Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera…“, ha concluso Fulco.