Fabio Fulco dimentica la Chiabotto. Chi è la nuova fiamma?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto erano rimasti assieme per dodici anni prima che lei decidesse di dare un taglio netto alla loro relazione.

L’attore napoletano non aveva preso benissimo la fine della loro relazione (per usare un eufemismo). Dopo essere andato dall’altra parte del mondo per ritrovare se stesso, l’attore che ha sempre pensato che “in due sia meglio” sembra finalmente aver ritrovato la serenità accanto a una modella napoletana.

La nuova fiamma di Fabio Fulco

La storia con la Chiabotto sembra ormai superata, anche se per diverso tempo sembrava aver lasciato una ferita indelebile nell’emotività del napoletano.

E’ passato poco più di un mese e mezzo da quando Fulco spiegava che la donna che aveva amato in realtà non era mai esistita e che tutti i ricordi bellissimi che conservava della relazione con la chiabotto erano molto lontani da lei.

Fortunatamente, tragedie emotive a parte, l’attore napoletano sembra aver di nuovo voglia di mettersi in gioco e di cominciare una relazione. Certo, nulla consente di affermare che si tratti di una relazione seria, ma di certo il settimanale Chi lo ha paparazzato in compagnia di una bellissima mora con la quale Fulco scambiava baci appassionati.

Il settimanale rivela che la fortunata ragazza è una concittadina di Fulco: la modella napoletana Eliana Sbaragli. Di lei si sa ben poco, se non che sia stata benedetta da una bellezza mozzafiato e molto mediterranea e che sia ben più giovane del Fulco, che all’anagrafe è stato registrato 47 anni fa.

La fine della relazione con la Chiabotto

Cristina Chiabotto è stata allo stesso tempo il grande amore e la più grande delusione della vita di Fabio Fulco. I due sono rimasti assieme per 12 anni e hanno condiviso un periodo importante della loro vita, durante il quale Fabio aveva cominciato a progettare una famiglia e un matrimonio che sarebbe durato per tutta la vita.

La sua sorpresa – e il suo dolore – sono stati enormi nel momento in cui si è sentito dire dalla Chiabotto che lui non rientrava nei piani della sua vita e che, per quel motivo, era costretta a interrompere la relazione che sembrava farsi troppo “impegnativa”.

Metabolizzare dall’altra parte del mondo

Fabio Fulco sembra non conoscere mezze misure. Dopo la rottura con la Chiabotto ha spiegato di aver avuto bisogno di ritrovare se stesso.

Non lo ha fatto cominciando un corso di meditazione, come i comuni mortali, ma ha deciso di prendere un areo e volare dall’altra parte del mondo. In Cina, dove è rimasto per qualche tempo, ha spiegato di essere completamente isolato dal mondo, addirittura privo della connessione con la rete, dal momento che il suo telefono spesso era senza linea.

Durante quel periodo Fulco è riuscito a maturare una nuova e dolorosa consapevolezza e una nuova prospettiva da cui guardare al suo passato recente.

La storia con Cristina oggi ha i contorni sfumati di una bella illusione durata troppo a lungo e che si è dissolta a contatto con la realtà. C’è solo da sperare che il detto “moglie e buoi dei paesi tuoi” sia valido anche per Fusco e che la Sbaragli possa regalargli un po’ di solida serenità.