Fabio Fulco, la fidanzata è incinta: “Ho pianto per tre giorni”

Tag: vip
Condividi

Fabio Fulco aspetta la sua prima figlia insieme alla fidanzata Veronica Papa.

L’attore ha dato l’annuncio senza nascondere la sua incontenibile gioia.

Fabio Fulco sarà papà

Fabio Fulco sta per realizzare il suo sogno di diventare padre: l’attore e la fidanzata Veronica Papa aspettano una bambina che dovrebbe nascere durante l’estate 2021. Fulco ha rivelato di aver pianto di gioia per tre giorni una volta scoperta la notizia: “Avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto.

Ora ho la certezza: sono nato per fare il papà, ero pronto da anni per questo passo”, ha dichiarato Fulco, che in passato è stato legato per anni a Cristina Chiabotto (anche lei in attesa di una bambina).

L’attore ha confessato che recentemente avrebbe avuto un terribile incidente, e che fortunatamente la sua compagna non sarebbe stata insieme a lui: “Ma la prima cosa che ho fatto subito dopo l’incidente è ringraziare Dio che mia moglie e mia figlia non fossero in macchina con me.

Potevo essere morto, ma ho pensato ‘Per fortuna non c’erano loro’”, ha dichiarato. Per il momento i due non hanno svelato quale sarà il nome della loro prima figlia, ma non hanno nascosto di essere più felici che mai di poter finalmente coronare il loro sogno d’amore. Fulco ha sempre sognato di diventare padre, e con l’arrivo di Veronica nella sua vita è finalmente riuscito a concretizzare il suo più grande desiderio.

Sui social in tanti hanno fatto gli auguri per il lieto annuncio alla coppia.