Argomenti trattati
Fabio Fulco è diventato papà.
L’attore ha annunciato via social che la compagna Veronica Papa ha messo al mondo la loro prima figlia. Il cinquantenne, per rendere pubblica la bella notizia, ha utilizzato uno scatto alternativo, diverso dal solito.
Fiocco rosa in casa di Fabio Fulco e Veronica Papa. A rendere pubblica la notizia è stato il neo papà, attraverso i suoi profili social. Solitamente, personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e non utilizzano una foto delle manine o dei piedini del neonato, ma l’attore ha deciso di postare un’immagine diversa.
Di cosa si tratta?
Fabio Fulco ha condiviso una fotografia di una statua, che mostra una persona che tiene tra le braccia un neonato. A didascalia, ha scritto:
“Oggi é il giorno più bello della mia vita!”.
Il cinquantenne non ha aggiunto nessun dettaglio, pertanto non sappiamo che nome abbiano scelto i neo genitori per la primogenita. Qualche tempo fa, l’attore aveva annunciato che Veronica aspettava una femminuccia e che la stessa avrebbe portato il nome di una santa. Il motivo di questa scelta, ovviamente, è da ricollegare alla profonda fede di Fabio e della sua dolce metà.
L’annuncio di Fabio Fulco ha attirato immediatamente l’attenzione di amici e fan. Non a caso, il post è stato sommerso da like e commenti. Tra questi ultimi, molti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Luca Abete di Striscia la Notizia ha esclamato: “Auguri ragazzi“. Il collega Luca Capuano, invece, ha scritto: “Auguri“.
Fabio e Veronica sono una coppia da circa tre anni. All’inizio, Fulco non era convinto di voler iniziare una storia d’amore con lei, soprattutto per la grande differenza d’età.
La Papa, infatti, ha 25 anni meno di lui. Nonostante tutto, la giovane è riuscita a fargli capire che questo scoglio poteva facilmente essere superato. La nascita della loro prima figlia ne è la dimostrazione.