Fabio Rovazzi e le nozze Ferragnez: ecco le sue parole

Fabio Rovazzi dice la sua sul matrimonio Ferragnez. Tutti sanno che lui e Fedez hanno pesantemente litigato e non si parlano da mesi.

Fabio Rovazzi, uno dei grandi assenti del matrimonio Ferragni assieme a J-Ax, ha finalmente parlato. Si è espresso sulle nozze, sull’ex amicizia con Fedez e sui fatti accaduti negli ultimi mesi. Fabio deve praticamente la carriera a Fedez, che ha creduto in lui e l’ha aiutato a crescere professionalmente. Il video “Andiamo a Comandare” che l’ha reso celebre, è infatti stato supportato dal rapper.

Fabio Rovazzi sulle nozze Ferragnez

“Bello, bello, ho seguito, basta che siano felici!” ha detto Fabio Rovazzi sulle nozze Ferragnez. Diplomatico, cordiale, stringato. Una risposta di circostanza che non ha soddisfatto né i followers né i giornalisti. Rovazzi e Fedez, ex grandi amici, hanno litigato mesi fa per motivi ancora non chiari. Certamente, l’assenza di Rovazzi alle nozze è un chiaro segnale che i rapporti tra lui e la coppia più social d’Italia siano davvero inevitabilmente chiusi. Tuttavia, Rovazzi non ha dato particolare soddisfazione e ha commentato così il matrimonio, senza sbilanciarsi più di tanto.

Parlare ai giornali non aiuta

Non solo. Rovazzi rincara la dose, facendo intendere che non ha alcuna intenzione di rendere pubblici i motivi del litigio tra lui e Fedez. Dice “Parlare ai giornali non aiuta” e aggiunge che è il tempo l’unica cosa che può aiutare. Fa intendere che si aspetta delle scuse o, quantomeno, delle spiegazioni esaustive. Non si è ancora capito come mai lui e Fedez abbiamo litigato così pesantemente da arrivare a togliersi persino il saluto, o la partecipazione di nozze.

Rovazzi e Fedez

Fabio e Federico erano grandi amici. Fedez ha creduto subito in Rovazzi. Il video “Andiamo a Comandare”, che l’ha reso famoso, è stato promosso e divulgato soprattutto grazie alla partecipazione del rapper milanese. Più volte, lo stesso Fabio Rovazzi ha ammesso che, senza l’aiuto dei Ferragnez, la sua carriera non sarebbe decollata. Fedez ha partecipato attivamente al primo video di Fabio, interpretando la parte del dottore che dice al paziente che “gli è salito l’andare a comandare”. Inoltre, gli ha fatto gran campagna pubblicitaria, facendolo schizzare in pochi giorni ai vertici della classifica di Youtube.

Cosa fa oggi Rovazzi

Fabio Rovazzi, dopo il successo di “Andiamo a Comandare”, ha tirato fuori dal cilindro magico della creatività altri due singoli, diventati immediatamente tormentoni virali. Parliamo di “Tutto molto interessante” e “Mi fai volare” con la partecipazione di Gianni Morandi. Dopo questa felice parentesi ha segnato un altro gol importante: è approdato al cinema, dove ha interpretato da protagonista un film sul precariato al quale sono sottoposti molti giovanissimi italiani. Attualmente di lui si parla principalmente a causa del suo litigio con i Ferragnez. A causa di questo, non è stato invitato alle nozze e le ha seguite, come tutti, sui social. “Basta che siano felici” ha detto. Parole di circostanza, prive di qualsiasi affetto o emozione nei confronti dei suoi ex amici. Pare che tra loro sia proprio finita e ognuno continuerà la sua vita, andando per la sua strada.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche