Argomenti trattati
Fabio Rovazzi è tornato single: non sapevate nemmeno che fosse fidanzato? Beh, è abbastanza naturale, dato che il cantante (produttore, presentatore e regista) che è stato rivelazione di questi ultimi anni ha fatto sempre in modo di tenere soltanto per sé la propria vita personale. Le ultime notizie in merito alla sua dolce metà le aveva date lui stesso, nel lontano dicembre 2016. All’epoca affermò di essere fidanzato con una modella conosciuta grazie ad amici comuni. Attraverso i social Fabio Rovazzi ha dato da pochissimo la notizia della fine del fidanzamento. Ecco tutto quello che sappiamo sulla ex fidanzata di Rovazzi (che quasi nessuno ha mai visto con lui).
Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar
Quando si sono messi insieme lei aveva poco più di vent’anni e lui ventidue, lei era bellissima e lui … di meno, lei non era famosa e lui stava rapidamente scalando le vette del successo discografico in Italia. Nonostante le profonde differenze però pare che tra i due, che erano stati presentati da amici comuni, era scattato il classico colpo di fulmine.
Non si seppe immediatamente in giro, dal momento che Fabio Rovazzi ha un’dea molto diversa da Fedez sia in merito alla produzione musicale (e infatti è stato il primo a mollare il progetto Newtopia) sia in merito alla gestione della privacy. Se Fedez infatti ha recentemente messo su instagram addirittura sua nonna (procurandole un numero improponibile di follower), Fabio Rovazzi condivide con i social i lmeno possibile. La notizia del fidanzamento con Karina Bezhenar fu data dopo almeno un mese di frequentazione dei due, attraverso un’intervista a Vanity Fair rilasciata da Rovazzi.
All’epoca il cantante spiegò di essere molto serio nella costruzione di una relazione sentimentale e che per questo motivo preferiva gestire con grande attenzione l’esposizione mediatica della propria coppia. Evidentemente l’ormai ex fidanzata di Fabio Rovazzi la pensava alla stessa maniera.
Fabio Rovazzi single e contento
La maturità con cui hanno gestito il proprio rapporto negli ultimi anni è stata dimostrata da Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar anche nel modo in cui lo hanno concluso.
Una storia di Instagram è comparsa proprio in queste ore sul profilo di Fabio: il cantante ha spiegato a tutti coloro che glielo stavano chiedendo che in effetti lui e Karina si sono lasciati da qualche tempo pur rimanendo in ottimi rapporti.
Dal momento che i due non si erano mai presentati assieme ad alcun evento mondano, non avevano mai fatto riferimenti diretti l’uno all’altra durante le apparizioni pubbliche e non avevano incrociato le proprie vite professionali, non si sentirà molto la mancanza di questa “coppia fantasma” nello showbiz italiano.
Quanto impiegherà il serissimo Fabio Rovazzi a trovare un’altra ragazza che sappia fargli battere il cuore? Stavolta vorrà rendere pubblico un numero maggiore di dettagli in merito alla propria vita privata o preferirà continuare a mantenere blindata la propria privacy? Non resta che rimanere in attesa e intanto mettere un follow al suo profilo Instagram.