Fabio Volo sviene sul set (in parapendio), poi pubblica il filmato su Youtube

Condividi

C'è stato un piccolo inconveniente durante le riprese di "Uno su due", film con Fabio Volo in uscita il 2 marzo.

Fabio è svenuto in parapendio durante una ripresa alle pendici del monte Subasio (volava assieme ad un istruttore, più sotto il video).

Aveva montato una telecamera per essere ripreso, ma già poco prima di spiccare il volo si notava sul suo volto una certa preoccupazione.

Dopo essersi alzato in volo sembrava più disteso, ha abbozzato dei sorrisi, si è guardato intorno per godersi questa nuova esperienza, ma poi è svenuto. Si è risvegliato ed è risvenuto una seconda volta poco prima di atterrare.

Inutile dire che l'impatto con il terreno è stato in modalità "sacco di patate".

Però non si è fatto nulla, per fortuna.

Anzi, quasi per prendersi in giro ha deciso di mettere il filmato su youtube.com, in modo da condividerlo con i suoi fan.

Come ha commentato l'accaduto Fabio? "Sono svenuto – ha spiegato all'istruttore, – certo che quando muori non ti accorgi di nulla!". In classico stile Volo.

E ha anche aggiunto, parlando del film al Tgcom: "Il mio personaggio è uno che vuole tenere tutto sotto controllo, ma anche uno che ama scommettere con il destino.

E' un'esperienza che ho vissuto personalmente poco prima delle riprese… Per questo, ho anche accettato, a dispetto della paura, di lanciarmi con un parapendio su Assisi".

Ecco, i risultati sono qui sotto.