Fabrizio Corona si prende gioco di Andrea Iannone sui social

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fabrizio Corona torna a colpire, ma, questa volta, lo fa in modo divertente.

Dopo l’ultima puntata di Scherzi a Parte, in cui tra le tante vittime abbiamo avuto Andrea Iannone, l’ex re dei paparazzi ha condiviso una simpatica Instagram Stories in cui si prende gioco del campione di Moto Gp. I due rivali hanno, o hanno avuto questo è ancora da chiarire, in comune Belen Rodriguez e non è la prima volta che si lanciano qualche frecciatina.

Le Stories di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è un provocatore, questo ormai lo sappiamo.

Qualche volta però, le sue parole o le sue gag fanno sorridere. Nelle sue ultime Instagram Stories, l’ex re dei paparazzi è tornato a colpire il rivale Andrea Iannone. Il pilota di Moto Gp è stato vittima di Scherzi a Parte e Fabrizio, dopo aver visto la puntata, non ha potuto fare a meno di condividere un suo ‘dubbio’ su Instagram, lanciando un vero e proprio contest. Andrea è stato preso di mira dal programma di Paolo Bonolis in un modo un tantino crudele: gli hanno fatto credere che la sua automobile, del valore di 400 mila euro, era stata rubata e giaceva in mezzo al mare.

Potete immaginare la reazione di Iannone? Forse Fabrizio, vedendo l’ira del suo rivale, si è riconosciuto un pochino nei suoi atteggiamenti e ha deciso di lanciare un sondaggio social con tanto di premio. Corona pubblica una fotografia del pilota e scrive: “Indovina il personaggio e vinci una maglietta Adalet. 1)Andrea Iannone 2)Fabrizio Corona”. Ovviamente il post è ironico, ma dobbiamo ammettere che la somiglianza c’è e non è poca. Non è la prima volta che l’ex re dei paparazzi ironizza sulla cosa, ma Iannone, anche questa volta, non ha risposto alla provocazione.

Le altre provocazioni di Corona

Non sappiamo bene per quale motivo Fabrizio abbia sempre preso di mira Andrea Iannone, forse è proprio per la loro somiglianza, ma non ne abbiamo la certezza.

Fatto sta che i due uomini non hanno nulla in comune, se non che entrambi sono stati fidanzati con Belen Rodriguez. Qualche tempo fa, ospite a Verissimo, sempre in merito al pilota, ha dichiarato: “Andrea Iannone? Dicono che mi somigli. Quando l’ho incontrato l’ho salutato cordialmente. Lui idem. Mi ha fatto sorridere perché ha esordito con la sua erre moscia dicendo: ‘Buongiorno signor Corona’. Gli ho fatto i complimenti per la sua annata che è anche un po’ la mia…

Quando lo vedo correre, mi sento io su quella moto”. Ovviamente, in questo caso come in tutti gli altri, Fabrizio è sempre ironico e fa le sue dichiarazioni con il sorriso sulle labbra. Iannone, nell’unica volta in cui ha risposto alle affermazioni di Fabrizio, ha semplicemente esclamato: “Dimostra la coerenza di Belen”. Effettivamente anche Andrea non ha tutti i torti: la loro ex donna, se li ha scelti fisicamente molto simili, è rimasta fedele ai suoi gusti.

Corona, in realtà, ha anche un’altra teoria: lui è stato il primo per la Rodriguez e, quelli che vengono dopo sono stati ‘plasmati a sua immagine e somiglianza’. Ora, considerando che Fabrizio e Iannone sono simili, chi sarà il prossimo compagno di Belen? Dobbiamo urgentemente trovare il terzo sosia.