Argomenti trattati
La relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento è ormai di dominio pubblico.
Dopo uno shock iniziale, ovviamente non loro, entrambi si sono espressi in merito. La prima a rilasciare qualche dichiarazione è stata l’attrice, ora è il turno dell’ex re dei paparazzi, che, sulle pagine del Corriere della Sera, racconta cosa si aspetta da questa nuova storia d’amore.
Mentre Asia Argento ha rilasciato le sue dichiarazioni al settimanale Chi, Fabrizio Corona ha preferito farsi una chiacchierata con una giornalista del Corriere della Sera.
È così che l’ex re dei paparazzi parla per la prima volta della sua nuova storia d’amore. Alla domanda se questa relazione è una mossa studiata a tavolino, Fabrizio risponde: “È venuta che neanche a pensarla… Nella mia vita, succedono cose incredibili. Ma questa non è un’intervista, non virgoletti”. Fabrizio è il solito provocatore, ma sa benissimo di cosa sta parlando e nella frase successiva lo dimostra. Corona prosegue: “Non è una storia programmata.
Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”. Quest’ultima esclamazione, sa benissimo che verrà ripresa da tutti i giornali e dimostra quanto Fabrizio sia preparato in materia. Come detto da Asia, i due avevano un appuntamento di lavoro, ma si è creata una sintonia tale che li ha attratti come se fossero calamite.
Non possiamo sapere se questa storia avrà futuro o meno e credo che non lo sappiano neanche loro, ma, se servirà a farli stare bene, siamo contenti per loro. Il web ha sollevato numerose obiezioni, ma, in fondo, chi siamo noi per giudicare? Fabrizio scende anche nei dettagli e spiega cosa si aspetta da questo rapporto.
Fabrizio Corona, l’uomo degli eccessi, forse ha trovato la donna che fa per lui.
Cosa si aspetta l’ex re dei paparazzi da questa nuova travolgente storia d’amore? L’ex marito di Nina Moric dichiara: “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo. Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”.
Questa è la speranza di Fabrizio e forse è anche quella di tutti i loro fan. Nelle ultime ore, sul web ne ho lette davvero tante su Corona e sulla Argento, ma credo che nessuno abbia saputo dare una loro definizione meglio del grande Massimo Gramellini. Un inchino per il maestro è d’obbligo. Per il resto, se son rose fioriranno. Magari insieme riusciranno a mettere la testa a posto e a salvarsi veramente, magari formeranno una famiglia e faranno tutto quello che più desidereranno fare, con il benestare del gossip.
Nel frattempo, speriamo che anche la mamma di Asia si metta l’anima in pace e accetti il nuovo genero così come ha fatto papà Dario.