Fabrizio Corona: “Asia Argento? Si, abbiamo preso dei soldi”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Fabrizio Corona negli scorsi giorni è stato di nuovo al centro dell’attenzione mediatica italiana a causa delle sua incursione notturna nel cosiddetto “bosco della droga” di Rogoredo, in provincia di Milano.

Dopo l’aggressione di cui è stata vittima in quell’occasione, a opera di coloro che non volevano telecamere e personaggi pubblici nella zona, Corona è andato a raccontare la sua versione dei fatti a Non E’ L’Arena e ha avuto modo di smentire anche tutte le fake news che sono state diffuse nelle ultime settimane in merito al suo brevissimo rapporto con Asia Argento.

Fabrizio Corona a Non E’ L’Arena

Fabrizio Corona e Massimo Giletti sono ormai una coppia televisiva collaudata, quindi non c’è alcuna sorpresa in merito al fatto che proprio dall’amico Giletti Corona abbia deciso di commentare per la prima volta i fatti che si sono verificati nel cosiddetto “Bosco della droga di Rogoredo”.

Corona ha spiegato di aver deciso di introdursi di notte in una zona malfamata nella periferia di Milano per sperimentare ancora una vota una scarica di adrenalina.

L’ex re dei paparazzi ha assoldato una guida (un uomo detto “il Russo”) e un cameraman incaricato di riprendere le sue imprese. Con un microfono nascosto sotto ai vestiti Fabrizio Corona ha tentato di confondersi tra i frequentatori del bosco, ma è passato molto poco tempo prima che venisse riconosciuto e, com’era prevedibile, aggredito.

Gli aggressori di Corona e dei suoi accompagnatori hanno strappato gli abiti di Corona alla ricerca dei microfoni, che sono stati messi fuori uso rapidamente.

Nella colluttazione che ne è seguita Corona è stato accoltellato (anche se di striscio) e ha dovuto difendersi a mani nude, quindi è riuscito a scappare. I Carabinieri, intervenuti dopo una chiamata, sono rimasti al margine del boschetto e hanno atteso che Corona uscisse.

Secondo le affermazioni dell’ex fotografo gli aggressori gli hanno lasciato modo di fuggire nel momento in cui si sono resi conto di avere a che fare con Fabrizio Corona: “Sono molto rispettato tra gli ex galeotti, perché sono uno che ce l’ha fatta” ha sostenuto l’ospite di Giletti.

Secondo una versione più ragionevole, semplicemente gli aggressori hanno deciso che non fosse saggio mettersi contro un personaggio così popolare e in grado di sostenere i costi di un processo lungo e accanito.

La fine della storia con Asia Argento

Corona ha anche raccontato com’è finita la turbolenta storia con Asia Argento: lei lo ha lasciato nel corso di un pomeriggio, con un semplice messaggio in cui gli diceva “Addio”.

Gli ha poi inviato il link a un brano musicale indicandogli di ascoltarlo attentamente a partire da un certo minuto: in quel punto del brano c’era un sonoro “Vaff****lo”.

A parte raccontare il modo geniale con cui Asia Argento lo ha scaricato, Corona ha anche ammesso candidamente che lui e Asia hanno guadagnato dei soldi concedendo interviste e, ad esempio, posando per un servizio fotografico poi pubblicato su Chi, ma è completamente assurdo quello che hanno scritto molti giornali in merito al fatto che lui avrebbe pagato Asia con 100.000 Euro per fingere una storia d’amore con lui.