Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ha fatto dichiarazioni a dir poco sconvolgenti su Nina Moric.
L’ex re dei paparazzi ha raccontato una realtà familiare da brividi, tanto che Barbara si è vista costretta ad interrompere il collegamento.
Ospite di Live – Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ha attaccato senza mezzi termini l’ex moglie Nina Moric. Negli ultimi giorni, la modella croata ha diffuso una telefonata scioccante tra lei, l’ex marito e il figlio Carlos Maria. Dagli audio sembrava che il ragazzo fosse costretto a stare con il padre dietro minaccia.
La realtà, però, sembra molto diversa. Fabrizio ha raccontato a Barbara D’Urso che suo figlio vive con lui perché la Moric non è in grado di essere una buona madre. L’ex re dei paparazzi ha tuonato:
“Nina ora sta con un bambino di 22 anni senza un dito, un tossico. Un giorno, Carlos va a casa sua e torna tardi, saltando tutte le attività che io gli ho programmato. Non vi racconto le condizioni in cui Carlos è tornato da casa di Nina. E in quel momento, Nina lo ha telefonato e gli ha fatto dire quelle cose. Cosa avreste fatto voi?”.
Fabrizio è una furia e racconta che la Moric abusa di droghe e alcol e Carlos è stato costretto più volte a vedere la madre in condizioni pessime. Corona è un vero e proprio fiume in piena e tira in ballo anche Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato della Moric. L’uomo ha sottolineato che l’ex moglie ha bisogno di essere ricoverata in una struttura perché è “una psicopatica” che sta cercando di “strumentalizzare suo figlio“.
Stando al racconto dell’ex re dei paparazzi, la modella croata conduce una vita di eccessi ed è lei che sta rovinando Carlos. Non a caso, il tribunale aveva affidato solo a lui la custodia del ragazzo. Fabrizio, poi, vedendola cambiare ha provveduto a farle riavere l’affidamento congiunto.
Barbara D’Urso ha lasciato parlare il suo ospite, ma ad un certo punto si è vista costretta ad interrompere il collegamento. Le dichiarazioni di Fabrizio, infatti, si sono fatte sempre più intime e la conduttrice non ha avuto scelta:
“Hai detto delle cose che non ci aspettavamo, dobbiamo chiudere il collegamento, mi dispiace”.
Corona, già provato dalla positività al Coronavirus, non ha preso bene la censura e ha proseguito il racconto sul suo profilo Instagram. Le accuse che Fabrizio muove a Nina sono davvero sconvolgenti.