Fabrizio Corona fa gli auguri a Belen: “Benvenuta Luna Marì”

Tag: vip
Condividi

Fabrizio Corona ha fatto le congratulazioni a Belen Rodriguez, che il 12 luglio 2021 è diventata mamma per la seconda volta.

Fabrizio Corona: gli auguri a Belen Rodriguez

Attraverso i social Fabrizio Corona ha fatto gli auguri a Belen Rodriguez, sua storica ex fiamma nonché oggi sua buona amica. “Auguri Gorda, benvenuta Luna Marì”, ha scritto l’ex Re dei paparazzi, taggando nel suo post via social anche l’attuale compagno di Belen, Antonino Spinalbese, fuori di sé dalla gioia per l’arrivo della bambina. La piccola Luna Marì sarebbe nata – secondo indiscrezioni – a Padova, e dopo la sua nascita i genitori trascorreranno alcuni giorni sull’Isola di Albarella per godersi la meritata privacy in un momento tanto delicato.

Loro stessi hanno postato via social alcune immagini della lussuosa villa dove trascorreranno i primi giorni dalla nascita della piccola Luna, e sembra che con loro sia presente la mamma della showgirl, Veronica Cozzani.

Fabrizio Corona: il rapporto con Belen Rodriguez

Più di una volta Belen ha manifestato pubblicamente la sua solidarietà verso Fabrizio Corona, che da anni entra ed esce dal carcere. La showgirl ha vissuto un’importante storia d’amore con l’ex Re dei paparazzi, e oggi i due hanno un ottimo rapporto d’amicizia.

Belen ha ritrovato oggi la serenità accanto ad Antonino Spinalbese, il giovane hair stylist milanese con cui ha deciso di avere la sua seconda figlia.

Belen Rodriguez mamma per la seconda volta

A un anno dall’inizio della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha realizzato il sogno di diventare mamma per la seconda volta. La showgirl ha annunciato con enorme gioia via social di aver dato alla luce la piccola Luna Marì, e ha ringraziato i tanti fan che le hanno fatto gli auguri in queste ore.

“Luna marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile”, ha scritto in un post la showgirl.