Fabrizio Corona in carcere: le foto della partita di beneficenza

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sono ormai sei mesi che Fabrizio Corona è in carcere e non abbiamo più avuto notizie su di lui.

Proprio per questo, nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, Carmelita ci mostrerà un video e alcune fotografie dell’ex re dei paparazzi direttamente dal carcere di San Vittore.

Fabrizio Corona in carcere: le foto

Fabrizio Corona è in carcere già da sei mesi e in tutto questo tempo non abbiamo più ricevuto notizie su di lui. Soltanto i primissimi giorni del suo arresto si è parlato molto dell’ex re dei paparazzi, ma subito dopo è sceso il silenzio più assoluto.

Il suo avvocato ha più volte dichiarato che Fabrizio sarebbe presto tornato in libertà, ma, ad oggi, non ci sono ancora notizie certe in merito. A mostrarci le prime immagini di Corona è Barbara D’Urso. Nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, vedremo l’ex marito di Nina Moric in un servizio che lo staff di Carmelita ha girato direttamente all’interno del carcere di San Vittore. Alcune di queste immagini sono già state diffuse sul web e Fabrizio appare visibilmente provato.

L’uomo è stato ripreso mentre partecipa ad un torneo di calcio organizzato per beneficenza e il suo volto è molto scavato. È normale che Corona appaia provato, ma di certo questi mesi gli serviranno per capire tutti i suoi errori, almeno questo è quello che ci auguriamo.

Le vicende di Corona

L’ex re dei paparazzi era tornato in libertà lo scorso anno, ma aveva delle regole da rispettare. Il tribunale di sorveglianza, infatti, gli aveva concesso l’affidamento terapeutico per curarsi dalla dipendenza psicologica da cocaina.

Come avviene in casi come questo, Fabrizio avrebbe dovuto mantenere un comportamento esemplare. Purtroppo così non è stato e, dopo qualche mese di ‘libertà’, il magistrato gli ha revocato i domiciliari e Corona è tornato in carcere per “violazione delle disposizioni imposte dal Tribunale”. Tra i vari comportamenti che gli sono stati contestati ci sono anche i numerosi interventi che ha fatto in numerose trasmissioni: dallo show al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi allo scontro con Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi.

Insomma, dobbiamo ammettere che l’ex re dei paparazzi non è riuscito a mantenere un profilo basso e che, in un certo senso, è stato la causa del suo rientro in gattabuia. A distanza di sei mesi dalla sua ultima apparizione pubblica, avvenuta la sera prima dell’arresto, Corona appare molto cambiato, dimagrito e con il volto spento. Non possiamo fare altro che aspettare la messa in onda di Live-Non è la D’Urso per avere qualche notizia in più su di lui.