Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso sono andate in onda “immagini esclusive” di Fabrizio Corona direttamente dal cacere di San Vittore. A distanza di qualche giorno, l’avvocato dell’ex re dei paparazzi, Ivano Chiesa ha diramato un comunicato per difendere il suo assistito e ha dichiarato che la diffusione delle immagini non era stata autorizzata.
Fabrizio Corona contro la D’Urso
L’avvocato Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona, ha comunicato che le immagini trasmesse “in esclusiva” da Barbara D’Urso nel suo programma in prima serata non sono state assolutamente autorizzate dal suo assistito. Sul profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi si legge: “Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso ‘Live-Non è la D’Urso’ di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione”. Pare, quindi, che Barbarella abbia dichiarato di avere “immagini esclusive” in modo non proprio pulito, visto che Fabrizio, fino al momento della messa in onda, ne era all’oscuro. L’avvocato Chiesa ha poi proseguito: “Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione. Milano, 27.09.2019 Avvocato Ivano Chiesa”. La D’Urso non ha ancora replicato alle parole del legale di Corona, ma immaginiamo che il suo staff sia già corso ai ripari.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: 27 Set 2019 alle ore 9:08 PDT
La reazione dei fan
Le immagini di Corona, arrivati dopo ben sei mesi di silenzio, hanno fatto effetto a molti. Fabrizio, infatti, è apparso diverso rispetto al passato, di certo molto provato. Il suo volto, scavato e sofferente, ha fatto in un lampo il giro del web ed è normale che l’uomo si sia sentito “alterato”, così come sostiene il suo legale nel comunicato. Il post social scritto dall’avvocato in accordo con il suo assistito ha generato un chiacchiericcio notevole e i commenti sono stati tanti. Tra questi si legge: “Businessssss per Barbara, come sempre fa audience con le disgrazie altrui” oppure “Fa benissimo Fabrizio a tutelarsi, hanno già mangiato abbastanza sulla sua immagine, soprattutto distruggendola, senza pudore né rispetto per la dignità di un uomo che sta pagando molto più del dovuto i suoi errori. Direi anche basta con le gogne e gli avvoltoi di Mediaset! Ciao Fabrizio, c’è gente che ti vuole bene” o ancora “Però ti faceva comodo quella defi**ente della D’Urso quando dovevi fare le tue sceneggiate…”. Ovviamente, i commenti sono sia pro Corona che contro, così come ce ne sono molti che attaccano Barbara. Quando Fabrizio uscirà dal carcere assisteremo ad una nuova guerra contro Carmelita? Speriamo che abbia imparato la lezione e che inizi a vivere un’esistenza un po’ più lontana dai riflettori.