Argomenti trattati
Fabrizio Corona si è molto arrabbiato con Ilary Blasi, colpevole di aver preso le difese di Silvia Provvedi, dedicandole parole consolatorie e affettuose da sorella maggiore.
Ilary ha infatti fatto un brever discorso a Silvia, nel tentativo di rassenerarla per la fine della sua storia con Corona. Evidentemente, tale atteggiamento non è andato giù a Fabrizio che, in un Ig Stories, si è scagliato contro la conduttrice apostrofandola “caciottara“.
Fabrizio Corona ha, da pochi mesi, chiuso una relazione molto importante con Silvia Provvedi, una delle gemelle delle “Donatella”. Checché ne dica lui, sono stati insieme per anni e lei lo ha atteso per tutto il periodo in cui è stato in carcere.
Attualmente, Silvia è reclusa al “Gf Vip” dove le hanno fatto vedere un’intervista a Corona, in cui lui dichiarava di non averla mai amata. Naturalmente, la giovane ci è rimasta male e non è riuscita a trattenere le lacrime.
Naturalmente, la padrona di casa Ilary Blasi ha voluto dimostrare affetto, sostegno e solidarietà femminile a Silvia. Le ha detto che tutto si supera, che forse, tra qualche anno, si troverà a cantare “Viva la libertà, come faceva l’amico tuo“.
Una frase buttata lì come per sdrammatizzare, con un tono molto amichevole, come se parlasse a un’amica. La cosa però non è andata giù a Fabrizio Corona che ha prontamente creato una Ig Stories scagliandosi contro la conduttrice del Gf Vip 3. Le parole? “Canti Viva la Libertà come faceva er tuo amico! Ao me capisci ‘a caciottara! Ao to dico io! Fidati a bella ciò esperienza!”.
Con queste parole, di scherno e anche un po’ offensive, Corona ha dimostrato tutto il suo sdegno verso il comportamento di Ilary Blasi. Evidentemente non gli è piaciuto il riferimento al carcere, argomento sul quale è comprensibilmente molto sensibile. Oppure, non ha proprio gradito che durante una trasmissione così importante e seguita come il Gf Vip si sottolineassero le sue colpe e mancanze verso la ex fidanzata Silvia Provvedi.
D’altro canto però, Silvia Provvedi ha acquisito tantissimo seguito proprio grazie al fatto che Fabrizio Corona la stia trattando così. La pacatezza della ragazza, rinnegata da Corona dopo averlo aspettato per mesi e mesi mentre era in prigione, ha comunque fatto presa sul pubblico. Silvia è molto seguita e amata, mentre Corona resta un personaggio ambiguo che trova simpatie ma anche molta indignazione. In tutto questo la Blasi è riuscita a scatenare la sua rabbia, diventando così bersaglio delle sue accuse e dei suoi sfottò.
Conoscendo Corona è probabile che non sia finita qui e che troverà ancora il modo di rivolgersi a “Ilary ‘a caciottara“, come direbbe lui, per farle sapere come la pensa. Per questo continueremo a seguirli sui social e terremo d’occhio eventuali sviluppi, botte e risposte o messaggi trasversali. Per adesso Ilary Blasi sta facendo finta di niente, ignorando completamente questa diatriba.