Argomenti trattati
Fabrizio Corona è stato ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci per presentare il suo ultimo libro ‘Non mi avete fatto niente’. L’ex re dei paparazzi è in grande spolvero e la conduttrice gli chiede di commentare alcuni passi in cui parla apertamente di Andrea Iannone e di Stefano De Martino. Le parole che ha destinato ai due ex fidanzati di Belen Rodriguez sono a dir poco esilaranti.
Fabrizio Corona su Andrea Iannone
Fabrizio Corona non cambia mai e la sua autobiografia ne è la dimostrazione. L’ex re dei paparazzi ha dedicato parte di ‘Non mi avete fatto niente’ alle donne che hanno fatto parte della sua vita, soprattutto Belen Rodriguez. Parlando della bella showgirl argentina non poteva che inserire anche il suo ex fidanzato Andrea Iannone e l’ex marito Stefano De Martino. Su entrambi ha delle critiche da fare che sono a dir poco pungenti. Il pilota di Moto Gp è definito come un uomo “ossessionato da Belen”. Fabrizio crede che, nonostante la relazione tra Iannone e la Rodriguez sia finita ormai da mesi, l’uomo non si sia ancora rassegnato. La Panicucci sorride e gli chiede come faccia lui a sapere dettagli così intimi. Corona ribatte: “Nel nostro ambiente, lo sai meglio di me, certe cose ti vengono raccontate, anche quando non vorresti saperle”. L’ex re dei paparazzi è convinto di quello che dice, tanto che nella sua autobiografia descrive tutto alla perfezione. Ovviamente, Fabrizio non vuole criticare Andrea, ma vorrebbe dargli un consiglio, spingendolo a voltare pagina. Questo almeno è quello che sostiene, ma mentre lo dice ha il suo solito sorrisetto stampato sul volto. Insomma, Corona è ancora innamorato di Belen e ormai questo è un dato più che risaputo. Il momento più esilarante però, lo dedica a De Martino.
Fabrizio Corona su Stefano De Martino
Dall’ossessione di Iannone si passa a Stefano De Martino, ex marito della Rodriguez e papà del piccolo Santiago. Su di lui, Fabrizio ne ha molte da dire. La Panicucci lo incalza, sottolineando che in ‘Non mi avete fatto niente’ lo descrive come un uomo “con la testa piccola e il corpo grande”. Fabrizio sorride e appare anche un tantino imbarazzato. Federica manda in video un estratto dell’autobiografia in cui l’uomo critica l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Si legge: “De Martino credo che abbia attraversato diverse fasi nella sua vita: il povero, il povero vicino al riscatto sociale, il famoso, il bello e conteso, (…) il miracolato per aver sposato Belen (…) infine c’è il De Martino filosofo-artista (…) quando in realtà è un Nino D’Angelo un po’ più bello”. Corona non ha peli sulla lingua, ma ammette anche di aver parlato spesso con Stefano e che con lui ha un bel rapporto, ma che, allo stesso tempo, crede che le persone che escono dai talent debbano avere gli attributi per riuscire a costruirsi un futuro. Che anche questa sia una critica al ballerino? Dopo Amici, Stefano è riuscito a costruirsi una carriera non indifferente e, almeno questo è quello che sembra guardandolo da casa, pare che Belen non ne sia responsabile. I diretti interessati risponderanno mai a tutte queste critiche? Non credo, è più probabile che si facciano una grassa e grossa risata.