Fabrizio Corona non era affatto calmo dopo lo scontro con Ilary Blasi in diretta televisiva.
Per quanto fosse abbastanza palese già durante la diretta televisiva e anche immediatamente dopo, Alfonso Signorini oggi ha riportato che l’ex Re dei Paparazzi, da sempre portato ad avere reazioni violente nei momenti di grande rabbia e frustrazione, ha pesantemente danneggiato delle proprietà Mediaset.
Tutti gli ospiti speciali del Grande Fratello hanno a disposizione un camper appena fuori dalla Casa di Cinecittà: quel camper, dotato di ogni comfort, funge da sala d’attesa e camerino e serve, essenzialmente, a mettere a proprio agio gli ospiti e il loro staff appena prima e appena dopo la partecipazione alla trasmissione.
Come si è potuto vedere dalle storie pubblicate su Instagram da un suo strettissimo collaboratore, prima della puntata Fabrizio Corona è stato accolto all’interno del camper come da programma, si è preparato per il suo intervento e poi è entrato nella Casa per incontrare Silvia Provvedi come era stato previsto dalla scaletta.
Come tutti sanno però, se l’incontro con la sua ex è stato piuttosto ragionevole e i toni si sono mantenuti pacati, non appena Fabrizio ha messo piede fuori dalla casa, Ilary Blasi lo ha attaccato a spada tratta per poi impedirgli di ribattere disattivando il suo microfono mentre Fabrizio gridava il suo disappunto nei confronti della conduttrice.
La frustrazione di Corona a causa del trattamento ricevuto era palese mentre le telecamere lo riprendevano ma si è espresso nella maniera più violenta possibile quando le telecamere non erano accese. Il portale 361 Magazine (che fa riferimento ad Alfonso Signorini) ha riferito stamane che Mediaset ha registrato dei danni piuttosto ingenti apportati con calci e pugni al camper messo a disposizione di Fabrizio prima e dopo la diretta.
Come già accennato, Corona non è nuovo a questi episodi esplosivi di rabbia. Non molto tempo dopo essere uscito dal carcere era tornato a essere protagonista di una rissa in un locale di Milano, e naturalmente – com’è diventato bravissimo a fare – aveva deciso di chiedere scusa pubblicamente per il proprio atteggiamento promettendo di non tornare in futuro a commettere errori simili. A quanto pare però “i demoni” che tormentano Fabrizio Corona sono tornati ad avere il sopravvento e, trovatosi nell’impossibilità di esprimere il proprio punto di vista e a farsi ascoltare, Corona è diventato incontrollabile.
Appena dopo la fine della trasmissione naturalmente Fabrizio è tornato a utilizzare i social per dare la propria versione dei fatti e ha chiaramente minacciato la Blasi affermando che nei prossimi giorni rivelerà tutto quello che sa in merito all’ex capitano della Roma, a Ilary e al tradimento di Totti con Flavia Vento, avvenuto ben tredici anni fa, all’epoca in cui Ilary era incinta del suo primo figlio. Proprio questo argomento, che è stato tirato in ballo dalla Blasi durante la serata di ieri, ha fatto perdere completamente le staffe all’ex re dei paparazzi, convinto come al solito di essere completamente dalla parte della ragione.