Argomenti trattati
Fabrizio Corona è sceso letteralmente in campo anche contro Ilary Blasi, colpevole di aver lanciato qualche sonora frecciata nei suoi confronti e soprattutto della sua inaffidabilità.
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello infatti, la Blasi si è trovata a dover riaprire ancora una volta l’argomento Corona – naturalmente in riferimento alla partecipazione di Silvia Provvedi alla trasmissione – ma ha dimostrato di averne abbastanza e di non voler trattare l’argomento in futuro se non direttamente con l’interessato. Corona, dal canto suo, risponde con una story di Instagram che sembra indirizzata alla Blasi ma che in realtà sembra solo un piccolo delirio.
Ilary Blasi sapeva perfettamente che cosa avrebbe voluto dire prendere Silvia Provvedi (e Giulia Provvedi, che vale soltanto come doppio e che almeno allo stato attuale delle cose non è riuscita ancora ad avere un’identità televisiva propria rispetto alla sorella) all’interno della rosa dei concorrenti di quest’edizione del Grande Fratello VIP. Fabrizio Corona sarebbe stato un tema ricorrente della trasmissione e, con ogni probabilità, la Blasi e gli autori avevano intenzione di utilizzare l’interesse del pubblico per la vita di Corona proprio per far alzare gli ascolti e il gradimento da parte del pubblico.
E’ quindi un po’ strano notare come la Blasi sembra essere così indisposta nei confronti di Fabrizio Corona: probabilmente più che essere indisposta la Blasi è esasperata.
Proprio nel corso dell’ultima puntata la Blasi ha fatto infatti sapere che non ha alcuna intenzione di attribuire troppa importanza alle molte dichiarazioni che Corona rilascia quotidianamente attraverso i social e attraverso le molte interviste che rilascia. Quando Alfonso Signorini ha infatti fatto sapere che Fabrizio ha rilasciato un’intervista anche a Chi, la Blasi ha detto:
Noi siamo qui ogni lunedì se vuole parlare. Se non vuole farlo ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni. I tweet, le lettere e le interviste lasciano il tempo che trovano perché cambia opinione ogni venti giorni.
Fabrizio Corona, come c’era da aspettarsi, non ha assistito senza reagire ai commenti e agli attacchi ricevuti dalla Blasi durante una trasmissione di punta di Canale 5.
L’ex re dei paparazzi ha affermato, attraverso le storie che quotidianamente pubblica sui social:
Chi è colto, intelligente e ha studiato, lo conosce, e tutti dovrebbero imparare il valore e l’importanza del peso della parola. C’è differenza tra finta realtà e vita vera, e certe cose non si dovrebbero toccare.
Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo e cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro, io sono io. A presto, vi farò morire dalle risate, perché le cose serie sono altre.
A proposito del valore e dell’importanza del peso delle parole: che diamine sta dicendo Fabrizio Corona?!