Argomenti trattati
Inizialmente si è parlato di rissa, ma secondo quanto dichiarato dalla Questura Fabrizio Corono non sarebbe stato coinvolto direttamente.
Sul posto, infatti, sono intervenute anche le volanti della polizia. Ci ricasca comunque Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sarebbe stato coinvolto, seppur non direttamente, in una rissa in un rinomato ristorante milanese in zona Garibaldi. A risvegliare il “bad boy” che c’è in Corona sembra siano state delle offese rivolte al figlio Carlos e all’ex moglie Nina Moric da parte di un imprenditore. Sul profilo Instagram di Fabrizio sono poi apparse le scuse, un “mea culpa”, dove parla anche del figlio e del periodo di detenzione.
Personaggio controverso, Fabrizio Corona si sarebbe trovato coinvolto, anche se non in prima prima, in una rissa. Lo spiacevole episodio sarebbe avvenuto mentre cenava in compagnia con amici in un noto locale di Milano in zona Garibaldi. A scatenare la reazione di Corona sarebbero state le offese mosse da un imprenditore nei confronti di Carlos, il figlio avuto con Nina Moric. Anche la ex modella e showgirl croata sarebbe stata pubblicamente offesa.
Ecco spiegato il motivo che avrebbe portato ancora una volta Corona fuori controllo, almeno a parole. Da quando è uscito dal carcere, Fabrizio ha tenuto un comportamento pubblico ineccepibile, quasi da bravo ragazzo. La sensazione è che stia costruendo un’immagine nuova, anche ironica, come quella mostrata nel recente video in cui ruzzola dalla bicicletta. Adesso, invece, siamo allo solite. Anche se, dopo l’episodio Fabrizio chiede scusa: «Mi dispiace, non succederà più», in un video pubblicato su Instagram dal titolo «Mea culpa».
Sono poche decine di secondi, tanti bastano per chiedere scusa e provare a far capire ai follower cosa rimane dentro dopo così tanti anni di detenzione. Dopo essere venuto alle mani con un imprenditore, colpevole d’aver deriso sia il figlio che l’ex moglie, Corona non perde tempo e affida ad Instagram le scuse e il mea culpa. Nel video, l’ex re del gossip non spiega i dettagli del fatto, ma afferma d’essere dispiaciuto e che fatti del genere non accadranno più.
Ecco il suo messaggio di scuse: “È difficile spiegare quello che si prova durante i quasi sei anni totali di detenzione. Soprattutto le persone forti, quelle che hanno vissuto e hanno sofferto dentro e non hanno
voluto mostrare le proprie debolezze, si portano dentro un bagaglio che neanche il migliore degli psichiatri potrà capire. Ecco, quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile e tutto sembra che stia andando bene, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti.
Mi dispiace, non succederà più. Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose. Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio”.
Fabrizio Corona lo sa bene. La vicenda potrebbe avere delle ripercussioni sul suo futuro. Al momento infatti è in libertà vigilata. L’acceso diverbio e la rissa che l’ha visto coinvolto, seppur indirettamente, stando alle dichiarazioni della Questura, potrebbe incidere sulle valutazioni dei giudici.
Nei prossimi mesi infatti saranno chiamati a decidere sulla sua libertà vigilata. Dopo le pubbliche scuse e il mea culpa, che non hanno tardato a fare il giro del web, ora Fabrizio dovrà dimostrare di essere in grado di controllare certi istinti, anche se di mezzo ci sono persone a lui particolarmente care come il figlio o la ex moglie.