Fabrizio Corona: dopo il post su Totti, duro sfogo social

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La saga che vede Fabrizio Corona contro Ilary Blasi sembra arricchirsi ogni giorno di più.

Dopo la lite in diretta durante la puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice è scesa in un silenzio tombale, mentre l’ex re dei paparazzi ha continuato a pubblicare post social conditi da “caciotte e caciottare”. Sorprendentemente, Fabrizio ha postato anche una sorta di dedica nei confronti di Francesco Totti, ma i suoi fan non hanno gradito e si scatenano. Corona, per non lasciare i fan della saga con la bocca asciutta, si lascia andare ad uno sfogo social che investe chiunque.

Lo sfogo di Fabrizio Corona

Dopo il post dedicato a Francesco Totti, Fabrizio Corona ha ricevuto una marea di critiche. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato così una serie di Instagram Stories in cui, con i suoi modi pacati, chiarisce la sua posizione. Fabrizio esordisce: “Mi stanno chiamando un sacco di miei amici e un sacco di persone che conosco dicendo ‘Vai a leggere i commenti che sono stati fatti sul post che hai fatto su Francesco Totti che dicono che sei un bipolare, che sei uno sfigato, che ti c***i sotto, che cambi sempre idea, che hai avuto paura di Totti e dei tifosi della Roma’.

Chi, io? Che cambio idea? Io? Io non cambio mai idea. Io dico sempre ciò che penso e ciò che è vero”. Fabrizio è su tutte le furie, ma c’è da dire che il suo post su Francesco Totti è arrivato inaspettatamente. Dopo la lite con la Blasi, si dava per scontato che nel calderone fosse finito anche l’ex calciatore giallo rosso. In fondo, i motivi dell’astio tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice del GF riguardano proprio una presunta vecchia scappatella del Capitano.

Corona, sempre più infervorato, prosegue: “Me ne f***o dei tifosi della Roma. Me ne f***o delle persone che pensano che io mi faccio corrompere e che mi conviene così. Io non sono questo e non sarò mai questo. Io non ho paura di nessuno, io non ho paura neanche della morte. Me ne f***o di tutto quello che mi scrivono, ma rispetto le persone”. Fabrizio è un fiume in piena e respinge tutte le accuse che gli sono state fatte.

Ma come mai ha escluso Totti da tutta questa ‘storiaccia’? L’ex re dei paparazzi fa delle precisazioni che possono farci intendere il motivo.

Le precisazioni di Fabrizio

Fabrizio prosegue il suo duro sfogo social, spiegando il perché ha scritto un post in onore di Totti, escludendolo così dalla bufera.

Corona ammette: “Non sto qui a raccontare cosa c’è dietro le quinte e cosa c’è dietro a questo post. Io non ho cambiato idea, io non ce l’ho mai avuta con lui, con lui non l’ho mai avuta, ma chi ha pagato in questa storia non è stato lui, né io e neanche lei, ma i nostri figli. Io rispetto l’uomo, rispetto le persone che si parlano, che dicono quello che pensano, che si possono sedere a tavolino e parlarsi, anche degli errori che hanno fatto in passato, perché si cambia e si ragiona e gli uomini ragionano così”.

Insomma, leggendo queste parole, sembra proprio che Fabrizio e Francesco si siano parlati ed abbiano chiarito le loro posizioni. Al popolo virtuale però, un dubbio resta. Totti, che stravede per la moglie, può chiarirsi con un uomo che, oltre ad aver ipotizzato una sua tresca, non ha avuto buone parole per la sua donna? Sembra un’ipotesi un tantino azzardata. Fabrizio poi, conclude con delle parole un po’ enigmatiche. Corona dichiara: “Poi leggete bene tra quelle righe, tra quei commenti.

Io ho scritto ‘onore a te Capitano, rispetto te Capitano, rispetto i tuoi figli Capitano’, punto. Te e i tuoi figli, te e i tuoi figli. Il resto non conta. Io non ho paura di nessuno”. Con queste ultime parole, Fabrizio sembra aver perdonato tutti tranne Ilary. Tutto questo non vi pare un pochino strano? Non ci resta che attendere la prossima mossa, qualcuno dovrà pur farla.