Fabrizio Corona, dura replica ai fan: interviene Zoe

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

Fabrizio Corona non si smentisce mai, però c’è da ammettere che è un bravo provocatore.

Nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che lo ritrae completamente nudo, coprendo, o meglio sfumando le parti basse. Inutile dirvi che i commenti sono infiniti, tanto che l’ex re dei paparazzi pubblica una Stories per rispondere alle critiche dei follower. Ad intervenire in sua difesa c’è anche la nuova fiamma Zoe Cristofoli.

Lo scatto

Fabrizio Corona è Fabrizio Corona, inutile. L’ex re dei paparazzi non potrà mai essere eguagliato da nessuno.

Nonostante riceva mille critiche, è sempre sulla cresta dell’onda e riesce a far parlare di sé anche con delle fotografie. Questa volta, a creare scompiglio, è uno scatto che lo ritrae nudo in cucina. Ovviamente, le parti intime sono leggermente sfocate, altrimenti la censura sarebbe intervenuta senza pensarci troppo. Fabrizio è in cucina che legge un giornale e, ai suoi piedi, c’è un cane che, sono pronta a scommettere, nessuno ha notato.

Ora, nei confronti dell’ex marito di Nina Moric se ne possono dire di tutti i colori, ma fisicamente non possiamo non ammettere che è perfetto. È alto, è scolpito quasi come fosse una statua, quindi che dire? Purtroppo, quando c’è antipatia nei confronti di un personaggio, non si riesce ad essere obiettivi. Secondo voi di cosa è stato accusato Corona? Di aver utilizzato Photoshop per modificare la foto. Dato più che scontato, per i motivi di censura sopra sottolineati.

Mi sorge solo un dubbio: ma prima di commentare, alcuni soggetti azionano il cervello? I messaggi sono infiniti, siamo quasi a quota 4000, dopo solo qualche ora. Il tono, bene o male, è questo: “Fabri ma porca miseria, chi te le modifica le foto? Valeria Marini? E in teoria dovresti essere un fotografo”, oppure “Hai quasi 50 anni, fai l’uomo. Vergogna”. Il tema più in voga è l’utilizzo scorretto di Photoshop, ma c’è anche chi lo accusa di essere un cattivo padre.

Per una foto, un cattivo padre: resto basita. Non per il carcere, motivo anche discutibile, ma per una foto. Ripeto: ma il cervello dov’è?

La replica

In difesa di Fabrizio Corona, prima di se stesso, scendono in campo sia l’ex moglie Nina Moric che la nuova fiamma Zoe Cristofoli. La mamma di Carlos Maria scrive: “Gli invidiosi diranno Photoshop”. Fabrizio, poco incline a rispondere ai commenti, manda un bel cuoricino all’ex moglie, ritrovata da poco.

La Cristofoli, invece scrive: “Amore lo sai che non siamo bravi con Facetune! Volevo perfezionarti, ma ho toccato qualche strano effetto”. A queste poche parole della nuova fiamma dell’ex re dei paparazzi, i follower si scatenano. Ovviamente la accusano di aver mentito affermando di non essere fidanzata con Corona, ma Zoe risponde a tono: “Ho smentito quando c’era da smentire. Ogni cosa a suo tempo. Sarà che sono vera e il tempo dimostrerà sempre quello che sono e quello che sento…Un bacio!”.

La Cristofoli avrà imparato da Fabrizio: una risposta che dice tutto e che non dice niente. Comunque, dopo tutte queste polemiche, il titolare di Adalet decide di intervenire con una Stories. Corona afferma: “Non mi rompete i cogl***i, la foto è così ed è stata modificata perché sennò si vedeva qualcosa che non si doveva vedere e sarebbe stata tolta. Quindi, guardatela e commentate quel c***o che volete”. Fabrizio ha perso la pazienza? Possibile, d’altronde lui è solito ai colpi di testa.

Forse, almeno in questo caso, ha ragione.