Dopo essere andati a trovare i protagonisti dello scandalo Vallettopoli (Fabrizio Corona e Lele Mora) nei luoghi dove lavorano, a Milano, e dopo aver pubblicato il primo video con le impressioni della gente su Vallettopoli, passiamo ora ad un nuovo video, sempre firmato Blogosfere.
Proseguiamo con le interviste per capire cosa pensano le persone di questo tsunami che ha investito il mondo dello spettacolo.
Prima di proporvi il video (in fondo al post) vorremmo però aggiornarvi sulle ultime notizie che riguardano Fabrizio Corona.
Prendiamo spunto da un pezzo di Excite Magazine, che porta alla luce le dichiarazioni dei redditi di Fabrizio Corona. Cose mai viste…
Scrive Excite: Dall'ordinanza di custodia cautelare diretta a Fabrizio Corona e firmata dal Gip di Potenza Alberto Iannuzzi affiorano nuovi elementi. Dichiarazioni dei redditi improponibili (20mila nel 1999, 5728 nel 2002, reddito zero nel 2003 e 2004: praticamente quelle di un nullatenente) fatture false e tasse non pagate. Non solo.
Come riporta l’agenzia Adnkronos, qualche giorno prima dell’arresto gira per Milano a bordo di una lussuosa Bentley, che gli procura guai: i carabinieri lo fermano una settimana fa e lui li insulta, facendo resistenza a pubblico ufficiale e finendo in manette.
Dalle intercettazioni telefoniche, arrivano anche alcune delle frasi di Corona:
"Io tra due anni… questa merda qua non la voglio più vedere, io tra due anni mi trasferisco al mare… non lavoro più mi sono rotto i coglioni… oggi sono tornato dopo che ho fatto duemila giri avevo trenta persone da pagare… trenta… trenta… tutti in fila ad aspettare i soldi… tutti…. ed il commercialista… e la casa… ed il conto in Svizzera che va spostato…non ho neanche il tempo di pisciare".
Sono parole di un provato Corona a Nina Moric alla quale in un’altra telefonata dice: "Il conto in Svizzera va spostato, quella banca è sotto controllo… mercoledì tieniti liberà perchè mercoledì dobbiamo andare in Svizzera".
Insomma, la situazione di Corona si sta sempre più aggravando.