Fabrizio Corona, Lele Mora e il caso Vallettopoli. Blogosfere è andata a trovare i protagonisti di questo scandalo nei luoghi dove lavorano, a Milano. Siamo andati sotto le sedi delle rispettive società – che distano pochi metri l'una dall'altra – per vedere che aria tirasse.
All'ingresso della Corona's, agenzia di Fabrizio Corona e Nina Moric, non abbiamo visto nulla di particolare. Tutto sembrava tranquillo. Anche perchè Corona, in questo momento, si trova altrove. In carcere.
Di fronte al portone della casa-ufficio di Lele Mora invece non si respirava una buona aria. Quando abbiamo tirato fuori la telecamera per fare qualche ripresa ci siamo sentiti un po' troppo osservati da qualche personaggio che stazionava nel bar accanto. Tutto qui, nessuno ha detto nulla, nessuno ha fatto nulla; ma la sensazione non era delle migliori.
Però, diversamente dal solito, sotto casa di Lele Mora non abbiamo notato un gran via vai di Cayenne, fuoristrada e macchine sportive. Abbiamo solo incrociato un tronista che entrava nel portone dopo aver portato fuori il cane di un altro famoso tronista. Insomma, normale routine.
Dopo aver fatto visita ai due siamo andati in giro a chiedere che cosa pensasse la gente di Fabrizio Corona e di Vallettopoli. Non solo, abbiamo anche voluto sapere la loro opinione riguardo le giovani ragazze che secondo Woodcock venivano pagate per andare ad intrattenere ricchi personaggi e manager facoltosi.
Il risultato è il video qui sotto. Ne seguiranno altri.
Una curiosità, anzi due: tra le intervistate c'erano una ex-modella ed una partecipante ad un concorso di bellezza della Repubblica di Santo Domingo. Ci hanno spiegato che la richiesta di prestazioni sessuali è all'ordine del giorno.
Sentite cosa ci hanno raccontato.
3 Post correlati Vanessa Hudgens e Zac Efron si sono lasciati Rihanna e Christina Aguilera, porno show a X-Factor UK: guarda il video Leighton Meester e Ke$ha: quando il sesso conta più di tutto il resto Miley Cyrus fuma il bong (o è salvia?): non ci sono più le brave ragazze di una volta